Home > Musica > ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera


Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. 

Questo è il caso dei Buena Madera che in questa opera prima della durata poco inferiore ai trenta minuti, sciorinano un repertorio personale senza compromessi e mezze misure. Unendo progressive e stoner con la sensibilità di chi non ha mai smesso di sentirsi un metalhead fino al midollo, i Buena Madera delineano uno scenario musicale intrigante che non lascerà indifferenti i fan di band come i Tool o i Melvins. Tematiche alienanti, viaggi lisergici e perfino la narrazione di omicidi efferati, riempiono di contenuti testuali un album oscuro di una band in piena creatività dalla quale è lecito aspettarsi una carriera tutta da costruire. Il disco masterizzato agli storici Imperial Mastering Studios da Colin Davis, è da oggi disponibile su tutti i digital store e piattaforme di streaming inclusa Spotify.   

Ascolta Zero al link

https://open.spotify.com/album/6ZyoldwX2Z0FutsSpAoXoz?si=U8dVFT5nTwKGeMWMsdji0w

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/buenamaderastoner



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

OnLine il nuovo sito per Hotel Madera un Hotel Jesolo 3 Stelle


Prospettive per l'estate 2012 analisi Hotel Jesolo 3 Stelle Madera


Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport


PIER MAZZOLENI “UOMO DI LEGNO” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “GENTE DI TERRA”


GUARDARE LE STELLE NON È COME LEGGERE IL GIORNALE: il secondo singolo di Stefano Vergani in rotazione radiofonica


THE TRAVELLER: HOW è il primo singolo estratto dal nuovo disco-ep THE MARRIAGE, seconda parte della trilogia musicale “Uncensored Kingdom”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy
Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!
Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!
Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)

“What Are We Going To Do With These? “ L’Ep degli Hypergear è finalmente disponibile!

“What Are We Going To Do With These? “ L’Ep degli Hypergear è finalmente disponibile!
Il disco degli Hypergear dal titolo “What Are We Going To Do With These? (Suffering: A Guide for Empathy)” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “What Are We Going To Do With These? (Suffering: A Guide for Empathy)&rdq (continua)