Home > Lavoro e Formazione > Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale.


"Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sarà una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre più fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation delle aziende."

Giuliano Tonolli entra in Personal Data nel 1990 con un ruolo commerciale e, grazie alla sua visione  strategica e alla sua professionalità  diviene in tempi molto rapidi Direttore Vendite dove contribuisce alla progressiva crescita dell'azienda portandola ad essere oggi punto di riferimento nei settori della virtualizzazione, della centralizzazione e della continuità operativa dei sistemi IT per qualsiasi organizzazione. Tonolli è anche decision maker sulla scelta delle tecnologie più all'avanguardia da inserire in portfolio e del loro posizionamento sul mercato.

"La nomina di Giuliano nel suo nuovo ruolo conferma la nostra strategia di continuità con Personal Data e aiuterà a consolidare ulteriormente la nostra alleanza e ad operare ancor più in simbiosi con l'obiettivo comune che ci contraddistingue, ovvero fornire soluzioni innovative personalizzate per le esigenze IT di aziende e pubbliche amministrazioni", afferma Alberto Ghisleni, Amministratore Unico di Project Informatica e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Personal Data. "Siamo molto orgogliosi di questa operazione che ci consente di proseguire con il nostro piano di espansione del Gruppo Project, in cui l'ampliamento e l'integrazione delle competenze sono concreto fondamento per lo slancio verso il futuro."

Project Informatica è tra i primi Corporate Dealer italiani grazie al suo volume d'affari e alla sua solidità finanziaria. Accompagna le imprese, private e pubbliche di ogni dimensione, nel percorso strategico di trasformazione dei processi aziendali e organizzativi attraverso tecnologie e competenze IT per soluzioni "on premise", cloud (public, private o hybrid) e in modalità as a service. E' a capo del Gruppo Project, composto da cinque società con oltre 300 addetti suddivisi nelle diverse sedi.


Fonte notizia: https://www.personaldata.it/


nomina | carriere | poltrone | canale | ICT | system integrator |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia di essere stato inserito nella Market Guide for Network Detection and Response 2020 di Gartner. Questo riconoscimento segue la recente inclusione dell'azienda nella Network Performance Monitoring & Diagnostics Market Guide, confermando la validità della visione di Flowmon di riunire SecOps e NetOps al fine di ridurre il tempo di blocco dell'attività, l'impatto degli attacchi e risparmiare sui costi generati da funzionalità di sicurezza sovrapposte.L'espa (continua)

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT
Flowmon Packet Investigator offre conoscenze specialistiche integrate uniche nel settore, automatizza l'analisi delle cause alla radice e fornisce suggerimenti per la risoluzione dei problemi Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, ha annunciato la disponibilità di Flowmon Packet Investigator, uno strumento per il controllo automatizzato del traffico di rete. Il nuovo prodotto consente ai clienti di risparmiare ore o addirittura giorni di lavoro, passando dall'indagine manuale sui pacchetti a livelli di automazione mai visti prima. La (continua)

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale* con RSA, uno dei principali vendor di sicurezza a livello internazionale. Grazie all'offerta RSA, Personal Data si arricchisce di soluzioni legate alla gestione del Cyber Risk a supporto della attuale trasformazione digitale dei propri clienti. Le soluzioni RSA offrono la possibilità a tutte le aziende di poter mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni aziendali da remoto/smart working a tutti i dipendenti, consulenti, collaboratori e consentono di proteggere le applicazioni SaaS e le tradizionali risorse aziendali con metodi di autenticazione dinamici (continua)

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile
Un Webinar dedicato allo Smart Working con le tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all'attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità (continua)

Flowmon Networks è Representative Vendor nella Market Guide for NPMD 2020 di Gartner

Flowmon Networks è Representative Vendor nella Market Guide for NPMD 2020 di Gartner
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, è stato nominato "Representative Vendor" nella Market Guide for Network Performance Monitoring and Diagnostics (NPMD) 2020 di Gartner. Le Market Guide di Gartner - che sostituiscono il Magic Quadrant, dove Flowmon era stata nominata per tre anni di seguito - forniscono informazioni su comparti specifici, delineandone le tendenze emergenti, le dinamiche dei fornitori e la direzione presa con lo scopo di aiutare  i responsabili IT e i leader strategici nelle loro decisioni di acquisto. La guida recentemente pubblic (continua)