Home > News > LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

“La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore.

Stiamo vivendo un epoca in cui i valori morali sono stati messi a dura prova dall’immoralità e dalle trasgressioni di chi opera per i propri interessi a discapito della società. Questo arriva giù fino all’educazione dei bimbi, dove appare difficile poter trasmettere tali valori, vista “la libertà” che viene concessa senza alcun limite. E da lì il declino sociale si espande a macchia d’olio partendo dalla mancanza di rispetto, per arrivare al crimine, droga, prostituzione, ecc…  che permeano la società ad ogni livello.

Ecco perché le persone non sono più felici. Quindi in cosa consiste la felicità?

La felicità consiste nell’impegnarsi in attività di valore.

In fondo esiste solo una persona che può dire con certezza cosa ti farà felice: te stesso.

Questo opuscolo contiene 21 precetti, in realtà, i margini della carreggiata. Violandoli si è come l’automobilista che esce di strada : il risultato può essere la rovina di un attimo, di un rapporto, di una vita. Solo tu dire dove porta la strada. Spetta a ciascuno stabilire i propri obbiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.

A volte ci si può sentire come foglie trascinate dal vento, ci si può sentire insignificanti come un granello di sabbia lungo una strada sporca. Ma nessuno ha mai detto che la vita era una cosa calma e ordinata; non lo è. Una persona può, in misura più o meno grande, tracciare il proprio percorso e seguirlo. Naturalmente si avranno occasionalmente delle sconfitte cercando di applicare e di far applicare questo libro. Se si rimane entro i margini di questa vita non si può sbagliare di troppo. L’emozione positiva, la felicità e la gioia vere, non vengono da vite spezzate, ma da altre cose.

La via della felicità è un’autostrada per coloro che ne conoscono i margini.

Tu sei il guidatore.

Buon viaggio

In questo periodo di pandemia, ci teniamo a ricordarti di usare i dispositivi e il distanziamento sociale, per rispettare il prossimo e per MANTENERE TE STESSO E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.

Felicità | Hubbard | precetti | valori morali | declino sociale | droga | crimine | prostituzione | salute |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Corso Gratuito Online La Via della Felicità

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Senigallia: I volontari rimuovono 4 sacchi di spazzatura dalla spiaggia libera di ponente.

Che sia trasportata dal vento, abbandonata come gesto di inciviltà o portata dal mare, si tratta sempre di plastica e cartacce che degradano l’ambiente. Che sia trasportata dal vento, abbandonata come gesto di inciviltà o portata dal mare, si tratta sempre di plastica e cartacce che degradano l’ambiente.  I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia  hanno raccolto 4 sacchi di spazzatura, tra plastica e cartacce. Questo sul tratto della spiaggia libera del lungomare di ponente.  I volontari si son (continua)

I volontari di Scientology: disponibili sempre

“Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. “Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. Tramite un’esatta e concreta partecipazione e un generoso supporto, gli scientologist donano il proprio tempo e le proprie risorse per inna (continua)

Cosa rappresenta il matrimonio?

Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Nel momento in cui una coppia si sposa, di fatto si sta imbarcando in qualcosa di cui non sa niente. E, stando ai risultati, non sembra che le persone che hanno provato a sposarsi una seconda volta ne sappiano di più rispetto alla prima.A differenza di quanto avv (continua)

Cesena: La Via della felicità

Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio de “La Via della Felicità” con lo scopo di ripristinare il buon senso innato in ognuno di noi. Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  (continua)

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA