Home > Ambiente e salute > Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

scritto da: Introw | segnala un abuso


Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anche definito da molti come un piccolo prodigio. Artic Air Cube Condizionatore è unico e le sue caratteristiche peculiari lo rendono adatto ai climi più asciutti. Artic Air Cube funziona introducendo vapore acqueo nell'atmosfera, che aiuta ad abbassare le temperature. Il concetto di raffreddamento evaporativo è in realtà un fenomeno naturale.

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un Artic Air Cube Condizionatore portatile ?

- Super efficienza energetica:

L'uso di Artic Air Cube è molto conveniente per raffreddare il tuo ambiente senza spendere molti soldi per l'elettricità.Le sue piccole dimensioni e l'uso di semplice acqua, lo rendono un apparecchio estremamente economico nei consumi.

- Zero emissioni

Poiché il sistema lascia un basso livello di emissioni di anidride carbonica, non produce emissioni. A differenza di altri sistemi di raffreddamento tradizionali, Artic Air Cube Condizionatore per evaporazione non ha gas refrigerante Inoltre, non rilascia sostanze chimiche tossiche nell'aria. La maggior parte dei prodotti chimici refrigeranti utilizzati nei sistemi di climatizzazione esauriscono lo strato di ozono terrestre. Di conseguenza, causano il riscaldamento globale.

- Prevenire l'inquinamento atmosferico

Artic Air Cube Condizionatore è dotato di un filtro per aiutare a eliminare gli inquinanti che causano odori e lo sporco dall'atmosfera domestica. Di conseguenza, la qualità dell'aria interna nelle vostre stanze sarà notevolmente migliorata. Oltre ad essere ecologico, il Artic Air Cube Condizionatore protegge ulteriormente le stanze della tua casa dall'inquinamento atmosferico. - Portatile e pratico. Puoi facilmente trasportare Artic Air Cube Condizionatore in qualsiasi stanza. Puoi anche usarlo senza problemi anche in giardino, in garage, in camper o in automobile, poiché è stato progettato per essere spostato senza sforzo.

- Installazione economica

A differenza dei tradizionali condizionatori d'aria, è possibile installare il Artic Air Cube Condizionatore portatile in modo economico.Non è necessario accantonare alcun importo per l'installazione del dispositivo. Puoi acquistare il Artic Air Cube Condizionatore e installarlo semplicemente in una qualsiasi delle tue stanze, puoi eseguire le attività di montaggio, accensione e pulizia dell'apparecchio senza alcuna competenza o esperienza.

- Aggiunge umidità

Artic Air Cube aumenta il livello di umidità all'interno della tua casa. Pertanto, se vivi in ​​una regione che presenta condizioni climatiche più asciutte, Artic Air Cube Condizionatore tornerà utile a prevenire il fastidio di un ambiente troppo secco.A differenza di Artic Air Cube Condizionatore, i tradizionali condizionatori, costosi ed ingombranti, eliminano l'umidità dall'ambiente interno. Si noti che l'eliminazione dell'umidità dall'atmosfera interna può potenzialmente causare difficoltà respiratorie. Inoltre, è probabile che causi screpolature o secchezza della pelle. Artic Air Cube migliora il benessere di tutta la famiglia, aiutando a rendere il caldo tollerabile ed umidificando piacevolmente l'aria domestica.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Ice Cube: «Innovazione e sostenibilità, le nostre chiavi per ripartire»


Come funziona il climatizzatore portatile Artic Air Cube: la recensione


Climatizzatore ad acqua: l'innovazione ecologica


Condizionatore: ci costa il 28% in più in bolletta


I condizionatori senza unità esterna: funzionamento, pro e contro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prodotti naturali per la cura del corpo: come capire se funzionano

I prodotti cosmetici tradizionali spesso permettono di ottenere ottimi risultati ma non sempre rispettano la naturale fisiologia del nostro corpo. I cosmetici naturali invece sono prodotti estratti dalle piante e che quindi, nella loro composizione, escludono l’utilizzo di profumi, coloranti, siliconi o derivati dal petrolio, come parabeni, oli minerali o paraffina. Tieni presente che la pelle ric (continua)

Vacanza a Palermo: come arrivare e cosa vedere

Palermo è la migliore espressione dell'anima e della storia siciliana: la città, capoluogo dell'isola, riporta ancora i segni spettacolari delle molte dominazioni subite nel corso della sua storia da parte di popoli come i romani, gli arabi e gli spagnoli. Palermo non è solo arte, ma anche il vociare dei suoi mercati, i sapori dei suoi piatti tipici e il blu del mare della bellissima spiaggia di M (continua)

Alla scoperta della Sardegna tra spiagge e borghi

Le bellezza della Sardegna è un vanto per il nostro Paese. Chi visita quest'isola, con i suoi borghi, le spiaggie incontaminate, le sue tradizioni e la sua lingua, scopre un nuovo e meraviglioso aspetto dell'Italia. L'isola è la seconda più grande del mediterraneo, puntellata di capolavori naturali e artificiali in lungo e in largo. In questa guida troverete la descrizione dei borghi e le spiagge (continua)

Cosa vedere a Ischia: alla scoperta dell'isola

L'isola d'Ischia è senza dubbio una delle mete più amate dai turisti. Situata nel golfo di Napoli, ha uno splendido paesaggio immerso nella natura, caratterizzato da candide spiagge, pinete, vigneti, castagneti e agrumeti, motivo per il quale è anche chiamata "Isola Verde". Questo paradiso terrestre offre a coloro che lo visitano, bagni di mare, cure termali e lunghe passeggiate fino alla sommità (continua)

Alla scoperta dell'isola di Ischia

Dal lungomare di Napoli, uno dei luoghi più belli e suggestivi della città campana, si possono scorgere nitide le principali isole Flegree, ossia la mondana Capri e poi Ischia, la cosiddetta "Isola Verde" che affascina da secoli grazie ai suoi incantevoli paesaggi, alla storia e alle sue sorgenti termali note anche agli antichi romani. Per raggiungere Ischia in traghetto bisogna partire dai d (continua)