Home > Cibo e Alimentazione > Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché avevo sempre

scritto da: Dskony | segnala un abuso

Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto.

"Ho trovato FCNK online e non vedevo l'ora di partecipare perché tutti i loro vestiti erano incredibili. Ho provato tre o quattro in uno stile che mi andava bene, ma sono rimasto deluso di non averlo trovato (ora so che è abbastanza normale), poi ho notato che il francese 75 e me ne sono completamente innamorato. Il pizzo era intrecciato con sottili fili d'argento e I LOVE money. Ci ho provato ed è stato perfetto.

Le ragazze della FCNK erano fantastiche - niente era troppo disturbo. Ho chiesto loro di accorciare il vestito perché mi sono sempre sentito come se non volessi andare a lungo, e avevo visto il paio di scarpe più belle che volevo mostrare. Sentivo che avevo bisogno di qualcosa per stringere la mia vita e una cintura scintillante era la soluzione e con la fascia (entrambi acquistati da FCNK), erano il perfetto tocco finale. "

I fiori erano Steph Turner di FairyNuff I fiori non sono belli Abiti da sposa da principessa, mi fanno venir voglia di prenderli e portarli dappertutto, così belli e romantici.

Fonte notizia: http://www.gillne.it/

L'abito da sposa per il vostro migliore Fisico

Come creare il perfetto abito da sposa

Francesca Innocenti, ultrarunner: Corpo e mente sono strumenti meravigliosi