Home > Altro > “BE UP TOMORROW IS NOW”: cronaca dell’anteprima napoletana di Hanna Moore Milano

scritto da: Grazia Guarino | segnala un abuso

Il Fashion Event by Gianfranco Unione Management svoltosi martedì 30 giugno per presentare in anteprima al pubblico campano “BE UP TOMORROW IS NOW”, la nuova collezione SS2021 di Hanna Moore Milano, ha riscosso grande successo.

Location prescelta la terrazza del Sohara Luxury Beach Club di Licola Mare. La serata ha vantato la direzione artistica di Luciano Carino di HM Make Up Italy, azienda leader da anni nel settore dello spettacolo, ed è stata brillantemente condotta da Gaetano Gaudiero. In passerella il brand Hanna Moore Milano ha proposto  in  cinque uscite:  i capi base ed il beach wear SS2021 realizzati dalla designer Rosaria Ottaiano (arricchiti da una capsule di  gioielli Silver di Tiziana Peruggi realizzati in argento e pietre naturali); Hanna Moore Milano Denim, una linea prodotta utilizzando una gamma di cotoni riciclati creata dalla designer Ceres Ramos ideale per la donna in carriera che ama indossare abiti non particolarmente impegnativi pur non rinunciando ad uno stile originale e di classe; le calzature Luxury Shoes disegnate dal designer Giovanni Farriciello; Hanna Moore Milano Beauty, che vede come testimonial  la bella Miriam Carino sulle “note profumate” della Sweet Life di Hanna Moore Milano Parfum, riecheggianti la “Dolce Vita”, la linea oil the parfum ideale per la donna che ama emozionare. Molto apprezzati gli intermezzi musicali animati dal trio Soul Food Vocalist e dal soprano Juila Burduli. Ed ancora, Miriam Carino ha presentato la Summer Beauty Bag contenente una serie di prodotti ideali per un perfetto e luminoso make up per l’estate, mentre Luciano Carino ha rivelato l’ultima “chicca” della HM  Make up Italy, che con i suoi eccellenti prodotti sarà  fornitore ufficiale della serie TV  “Gomorra 5” , le cui riprese partiranno a metà agosto. Il total look della Collezione SS2021 Hanna Moore Milano sarà presente alla Milano Digital Fashion Week in programma dal 14 al 17 luglio. Durante l’evento prestigiosi riconoscimenti sono stati assegnati a Lorenzo Crea (Direttore GTChannel e Retenews24), Mario Cozzolino (Blue on Blues Tessuti), Ciro Guarino (TSM), Valerio Iovinella (Union security), Luigi Avallone (Cake Designer), Daniele Unione chef , Andrea Di Francia (patron del Sohara Luxury Club).  A seguire si è svolta una prelibata cena ispirata ai sapori partenopei con in primis i mezzanelli trafilati al bronzo dell’azienda “Le Gemme del Vesuvio” allo scarpariello con i pomodorini del piennolo del Vesuvio, mentre lo chef stellato Daniele Unione  ha presentato un piatto  a base di riso Venere, gamberetti e verdurine dedicato ad Hanna Moore Milano denominato “La Dolce Vita”; dulcis in fundo: una” dolcezza” creata dal cake design Luigi Avallone che è stata servita agli ospiti in monoporzione accompagnata dai vini della Casa Vinicola Sorrentino.

Style e Fragranze premiate all'International Excellence Awards 2019 a Napoli

HANNA MOORE MILANO ALLA MILANOFASHIONWEEEK

HANNA MOORE

La Luxury Clochard Hanna moore Milano incanta la MFW

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020

World Top Model: la tappa campana il 23 luglio presso Villa Domi

Al via la Tappa Campania Italia del World Top Model, il Concorso Internazionale di bellezza che si svolgerà la sera del 23 luglio nella splendida cornice di Villa Domi, Napoli. Deus ex macchina dell’evento, la WGM COMMUNICATION del vulcanico, giovane imprenditore WalterGuido Mariani.  La manifestazione che vanta come patron Fiore Tondi, abbraccia cinque continenti e cinquanta paesi ed ha al s (continua)

Fuori Scena: film breve di Sergio Bilotta! Premiere Internazionale all’Ischia Global Fest 2020.

Grande attesa per la “prima” di “Fuori Scena” il film breve del regista Sergio Bilotta, prevista mercoledì sera 15 luglio al Cinema delle Vittorie di Ischia nell’ambito della 18 esima edizione della Kermesse Internazionale “Ischia Global Fest”. Scritto da Gianni Vigilante, Edoardo Tranchese e Sergio Bilotta, prodotto da Edoardo Tranchese, nelle vesti anche di Direttor (continua)

Ricominciamo dal Verde: boschi, parchi e giardini storici, attrattori turistici di eccellenza al tempo del distanziamento sociale

Il Real Bosco del Monte Faito, zona dei Monti Lattari che si eleva per 1130 mentri fra la Costiera Amalfitana ed il golfo di Napoli, con le sue rigogliose faggete (che raggiungono anche 400 anni di vita) che hanno dato il nome al Monte, è nato come luogo di caccia reale. Grazie al legno  da esso ricavato consentì a re Ferdinando delle due Sicilie nel 1783 di dar vita al cantiere navale d (continua)

Progetto ANSENUM: pubblicati nuovi bandi per l’assunzione a tempo determinato di figure professionali