Home > News > Atos lancia nuovi servizi di testing a supporto delle soluzioni SAP® destinati alla riduzione dei tempi di testing e dei costi di engineering

scritto da: Bpress | segnala un abuso

Per garantire che i progetti SAP dei clienti
siano sempre ottimali,
tempestivi e conformi ai budget

Milano, 27 gennaio 2011 – Atos, azienda internazionale di servizi IT, ha annunciato oggi il lancio di nuovi servizi "TAM” (Testing and Acceptance Management) per le soluzioni SAP®. Questa innovazione è frutto di un importante programma di ricerca e sviluppo messo in atto con l’obiettivo di anticipare la richiesta del mercato di disporre di una soluzione facile da integrare e progettata per risparmiare fino al 40% del tempo nella fase di testing e dei costi di engineering correlati.

Disponibile a livello mondiale per tutti i segmenti di mercato, questa nuova soluzione offre ai clienti SAP di tutti i settori un modo flessibile ed economicamente conveniente per gestire tutti gli specifici requisiti di testing e accettazione. Questa soluzione completa, basata su un approccio di Business Process Management, agevola la tracciabilità end-to-end e riflette la combinazione di tecnologia Smartesting (per la generazione automatizzata Functional Test Case) con la vasta expertise Atos in termini di testing e implementazione SAP.  "TAM for SAP" copre la gestione dell'intero ciclo di vita delle applicazioni, inclusa la fase di roll-out.

Un sistema ERP efficiente rappresenta il fondamento di qualsiasi importante sistema informativo e le soluzioni SAP sono spesso parte integrante di questo sistema.
L'esecuzione di un sistema informativo basato su SAP richiede affidabilità, compliance e velocità. L'implementazione di un'applicazione, di un aggiornamento, di una release o di una patch nell'ambito del business di un cliente può trarre importanti vantaggi da best practice nell’ambito di soluzioni di testing innovative e affidabili e da tecnologie a supporto delle soluzioni SAP.

Claude Pradal, Responsabile di eHR Operation Service Centre di EADS, ha dichiarato: "Oltre a rispondere alle nostre esigenze in termini di qualità, tempi e costi, i nuovi servizi proposti da Atos ci consentiranno di creare un importante patrimonio in grado di fungere da repository strutturato per i nostri processi aziendali e relativi test case".

Paul Bray, Senior Vice President Global SAP di Atos ha affermato: "In qualità di leader nel settore dei servizi e delle soluzioni SAP, siamo lieti di essere i primi a poter offrire dei servizi di testing end-to-end per applicazioni basate su SAP. Riteniamo che disporre di soluzioni di testing davvero pratiche e funzionali sia una parte essenziale del supporto richiesto per i diversi ambiti di applicazione dei nostri clienti. Flessibile, conveniente e veloce, la soluzione "TAM for SAP" aiuta i clienti come EADS ad evolversi, modificando dinamicamente i loro processi aziendali in modo da rispondere alle specifiche esigenze strategiche".

Atos

Atos è una società internazionale di servizi IT, con ricavi pro forma per il 2010 pari a 8,6 miliardi di euro e 74.000 dipendenti in 42 Paesi. Con una base clienti globale, Atos offre servizi transazionali hi-tech, di consulenza, di system integration e managed services. Grazie alla consolidata expertise tecnologica e a un’approfondita conoscenza del mercato, Atos collabora con clienti provenienti da tutti i seguenti settori: Manifatturiero, Retail e Servizi; Pubbliche Amministrazioni, Salute e Trasporti; Servizi Finanziari, Telecomunicazioni, Media & Technology; Energy e Utilities.

Il focus di Atos è la tecnologia per il mondo del business, una tecnologia che potenzia il progresso e consente alle aziende di diventare le società del futuro. Atos è Partner IT a livello mondiale dei Giochi Olimpici ed è quotata sull’Eurolist Market di Parigi. Atos opera anche con i brand Atos, Atos Consulting & Technology Services, Atos Worldline e Atos WorldGrid.
Per ulteriori informazioni, visitate atos.net

Atos | soluione SAP | servizi TAM |

Atos presenta la soluzione MyCity per migliorare l'interazione fra la città e i suoi cittadini
grazie al canale mobile

Atos, società Europea di servizi IT e UFIDA, leader Cinese nelle soluzioni di software management, uniscono le loro forze per il cloud computing

QINTESI: GDPR e Cyber Security attraverso metodi, strumenti e framework

Ripensare le Telco tradizionali - Atos prevede che gli operatori Brand e Pipe
assumeranno la guida del settore telco

Serramenti Risparmio Energetico: Intervista a Sandro Zavattiero della SAP

HP apporta miglioramenti al proprio portfolio HP ConvergedSystem per SAP HANA

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ