Home > Musica > Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”

Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

Giada Occhio In tutti i digital store il primo singolo “Come la Luna e la Terra”


“Come la Luna e la Terra” è il primo brano della cantante Giada Occhio, già disponibile in tutti i digital store, una ballad con un forte tema motivazionale quale è l’amicizia, soprattutto a distanza. E’stata pensata come una metafora Terra-Luna, un sistema diviso ma allo stesso tempo unico e complementare, come lo sono due amici.

“Lo dedico ad un’amicizia speciale, nata un po’ per caso, arrivata all’improvviso, come un regalo ricevuto dall’universo, che ha svoltato un periodo poco bello della mia vita.

Spero che questo brano possa far sentire anche voi più vicini alle persone alle quali volete bene, ma che per vari motivi avete lontane dalla vostra vita, dai vostri ricordi, ma che vi portate sempre nel cuore”.

 

Giada è una ragazza di 19 anni, cresciuta in un piccolo paese, legata alla famiglia, agli affetti ed alle cose semplici e vere della vita, una ragazza che ora sta provando ad inseguire il suo sogno nel cassetto, sogno che ha sempre custodito gelosamente e a volte nascosto timidamente.

Giada è una ragazza timida e sensibile, che spesso cerca di nascondersi dietro a maschere per evitare di mostrare troppo di sé, ma è anche una ragazza determinata, che lotta sempre fino allo stremo per quello che ritiene giusto, una ragazza che non molla, nonostante tutto e tutti.

Giada è una ragazza che ha deciso e decidere di provarci, nonostante i “NO”, nonostante le critiche, nonostante le porte che ha preso in faccia e che inevitabilmente ancora prenderà; ma indipendentemente dai risultati raggiunti, non smetterà mai di custodire quel suo sogno.

 

Giada Occhio | Come La Luna e La Terra |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


Esce il videoclip di "Limitation" de La Luna


Digital Broker, apertura nuovi blog sugli eventi, la storia e le news


CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Il gioco dell’amore”

Antonella Rocca in radio con il nuovo singolo “Il gioco dell’amore”
Dopo “Soli io e te” ecco in radio il nuovo singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Il gioco dell’amore”, brano che parla dell’Amore, dal corteggiamento alla passione che ti porta a vivere sulla giostra della vita, vista come un gioco per arrivare poi alla felicità.Gli arrangiamenti (mix e mastering) sono a cura del M° Luigi Pignalosa (tra le collaborazioni Mina, Audio2, Ivana Spag (continua)

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis
Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto Internazionale.All’interno dell’Album, che uscirà in autunno, “ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS”, ci saranno le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “I (continua)

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così
Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo.La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e pas (continua)

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”
“Tra il dire e il fare” è un brano totalmente prodotto, arrangiato, composto e registrato dai polistrumentisti Leonardo Canzi e Simone Giannì, componenti del gruppo. Rispettivamente classe 1995 e 1996, hanno iniziato a lavorare al singolo lo scorso anno, al ritorno delle vacanze estive. Il progetto “È” nasce poco prima (proprio durante l’estate 2019) quando Leonardo e Simone iniziano a regist (continua)

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”
Il  nuovo singolo è una esortazione a tuffarsi in un'estate spensierata, dopo una primavera piena di paure.Nata in Calabria ed universitaria a Roma, fin da bambina Serena è stata un'appassionata di musica. All'eta di soli 8 anni ha partecipato, facente parte di un coro, ad un programma televisivo "Con tutto il Cuore" condotto da Valeria Marini e andato in onda su RaiUno. Crescendo ha par (continua)