Home > News > Come Mantenersi in buona salute

Come Mantenersi in buona salute

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Come Mantenersi in buona salute

Qualche consiglio dai volontari de La via della felicità Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso".

Qualche consiglio dai volontari de La via della felicità

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso".

Stiamo ormai uscendo quasi completamente dall’emergenza, seppure la “negligenza” stia preoccupando le autorità. Per aiutarti a prendere maggior cura di te stesso e degli altri stiamo condividendo con te informazioni vitali su come mantenerti in salute anche in questo periodo di Coronavirus. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.

Perché la Prevenzione è Importante

Ecco un piccolissimo consiglio per mantenere una corretta prevenzione:

“Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Leggi l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute e condividi queste informazioni con persone che conosci!”

La Via della Felicità di L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, ognuno dei quali afferma che la propria sopravvivenza dipende da quella degli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia e felicità raggiungibili.

Nell'illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha sponsorizzato la produzione e la messa in onda di una serie corrispondente di video informativi. Essi sono presentati nello stesso spirito del libretto, che è un percorso verso una vita più felice, attraverso i valori della benevolenza e della cura che sono cari ad ogni membro di una società civile.

Fonte notizia: http://www.laviadellafelicita.org https://www.youtube.com/watch?v=jvo_7y9968I https://www.youtube.com/watch?v=TBJryhJ4c0g

Felicità | Hubbard | precetti | famiglia | stare bene | prevenzione | Coronavirus |

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

Mantenersi in buona salute con l’astrologia medica

Corpo umano, l'importanza del movimento

Onda e Daiichi Sankyo: “Sicurezza e Malattie Cardiovascolari nella Donna”

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga Celebrano la Giornata Mondiale della Salute

Perché è importante avere un sorriso luminoso

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. A chi si rivolge La via della felicità?La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.Scritto da (continua)

SRADICARE L’USO DI DROGA NELLA SOCIETA’

Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone Innovativa Campagna di Prevenzione: La verità sulla droga. Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente libero se è sci (continua)

PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”

Sfatando i miti più comuni sulla droga, i 16 annunci “Dicevano ... Mentivano” sono disponibili on-line e sono andati in onda in tutto il mondo, raggiungendo milioni di telespettatori. Sfatando i miti più comuni sulla droga, i 16 annunci “Dicevano ... Mentivano” sono disponibili on-line e sono andati in onda in tutto il mondo, raggiungendo milioni di telespettatori.Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che imp (continua)

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù: “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù:  “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”
Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, nazionale e globale sta arricchendo istituzioni e processi nazionali e multilaterali, oltre a trarre insegnamenti su come la loro rappresentanza e il loro impegno nella politica istituzionale formale possano essere significativamente migliorati.Mentre le Nazioni Unit (continua)

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società. Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria dellacomunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso dellacomunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e dilavoro?L. Ron Hubbard ha scritto (continua)