Home > News > MARIJUANA SINTETICA NON UNO “SBALLO NATURALE”

MARIJUANA SINTETICA NON UNO “SBALLO NATURALE”

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

MARIJUANA SINTETICA NON UNO “SBALLO NATURALE”

Le droghe sintetiche vengono spesso falsamente pubblicizzate come sballi “sicuri”, “naturali” e “legali”. Non sono legali e non sono assolutamente naturali o sicure.

L’estate è un momento in cui la movida e lo sballo sono uno degli elementi più diffusi tra i giovani. Ma nulla di sbagliato per quanto riguarda il divertimento, ma lo sballo con assunzione di droga ed eccesso di alcol ha sempre portato a gravi conseguenze. Considerando che le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, anche sballarsi con sostanze “legali” come alcol o alcune droghe o farmaci rientra nella categoria delle sostanze che distruggono.

Per esempio, la marijuana sintetica, più comunemente nota come Spice o K2, è una miscela di erbe e spezie che vengono spruzzate con una sostanza chimica con aspetti simili al THC, il componente che altera la mente trovato nella marijuana.

Le droghe sintetiche come la Spice e la K2 vengono spesso falsamente pubblicizzate come sballi “sicuri”, “naturali” e “legali”. La verità è che tecnicamente non sono legali e non sono assolutamente naturali o sicure.

Le analisi chimiche hanno dimostrato che, in tutti i casi, i componenti attivi di queste droghe sono sostanze chimiche sintetiche con effetti gravemente tossici. Oltretutto, dato che la composizione chimica dei prodotti venduti come Spice o K2 è ignota, i tossicodipendenti non hanno idea di quali sostanze chimiche stiano introducendo nel proprio corpo o quali saranno gli effetti. E, dato che le erbe e le spezie possono essere spruzzate in modo non uniforme, l’efficacia può variare enormemente.

La marijuana sintetica ha l’aspetto di foglie secche e spesso viene venduta in sacchettini di plastica argentea come incenso d’erbe o “potpourri”. Viene anche pubblicizzata in forma liquida da usare nei vaporizzatori.

La si fuma spesso sotto forma di spinelli, con le pipe o le sigarette elettroniche, e alcuni tossicodipendenti ci fanno il tè o la usano nelle ricette di dolci al cioccolato. Viene anche assunta in forma vaporizzata attraverso il naso o in forma liquida.

Marjiuana, “naturale” o chimica, alcol, e qualsiasi altra droga assunta non hanno mai portato ad una maggiore sopravvivenza, anzi, alla lunga la droga uccide o come minimo predispone a malattie e potenziali problematiche fisiche e mentali.

Scopri la verità sulla droga!

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it

Marijuana sintetica | Hubbard | sballo | movida | Spice | K2 | droga legale |

Guida agli accessori necessari alla posa di un perfetto prato in erba sintetica

I vantaggi dei Kit fai da te per la costruzione di campi da gioco in erba sintetica

Droghe sintetiche: statistiche e realtà di fatto

Erba sintetica: il prato perfetto

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

Marijuana, una via verso l'abuso di droghe

La via della felicità: il primo codice morale non religioso disponibile in 106 lingue.

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. A chi si rivolge La via della felicità?La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, e lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.Scritto da (continua)

SRADICARE L’USO DI DROGA NELLA SOCIETA’

Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone Innovativa Campagna di Prevenzione: La verità sulla droga. Benchè L. Ron Hubbard fosse già da tempo conscio della potenziale influenza della droga sul deterioramento morale delle persone, fu la cosiddetta “rivoluzione psichedelica” degli anni Sessanta a dare impulso al suo più intenso impegno su questo fronte. Il suo ragionamento era semplice: nessuno può essere spiritualmente libero se è sci (continua)

PREVENZIONE ALLA DROGA: RAGGIUNGERE MILIONI DI PERSONE CON IL MESSAGGIO “DICEVANO... MENTIVANO”

Sfatando i miti più comuni sulla droga, i 16 annunci “Dicevano ... Mentivano” sono disponibili on-line e sono andati in onda in tutto il mondo, raggiungendo milioni di telespettatori. Sfatando i miti più comuni sulla droga, i 16 annunci “Dicevano ... Mentivano” sono disponibili on-line e sono andati in onda in tutto il mondo, raggiungendo milioni di telespettatori.Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che imp (continua)

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù: “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”

12 agosto 2020 Giornata internazionale della gioventù:  “Rendere una realtà i diritti umani, non un sogno idealistico.”
Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, Il tema della, "Youth Engagement for Global Action", cerca di evidenziare i modi in cui l'impegno dei giovani a livello locale, nazionale e globale sta arricchendo istituzioni e processi nazionali e multilaterali, oltre a trarre insegnamenti su come la loro rappresentanza e il loro impegno nella politica istituzionale formale possano essere significativamente migliorati.Mentre le Nazioni Unit (continua)

Corso gratuito on line per una COMUNICAZIONE efficace

Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società. Una buona comunicazione rappresenta il vero successo in questa società.Ma cos’è esattamente la comunicazione? Oggi si pensa che la tecnologia sia la forma primaria dellacomunicazione; ma che dire del dialogo tra le persone? Quanto potrebbe incidere un buon uso dellacomunicazione nel risolvere le difficoltà e le controversie nella vita, nelle relazioni familiari e dilavoro?L. Ron Hubbard ha scritto (continua)