Home > Altro > Sabba presenta Borderline

Sabba presenta Borderline

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Sabba presenta Borderline


Sabba presenta Borderline (Prod. Massimo D'Ambra) Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=Wx-N_Zy6hT4&feature=emb_logo Borderline nasce in una notte insonne durante la quarantena, tra incubi e sudore. Nasce come sfogo nello squilibrio emotivo, come accettazione dell'incapacità di gestire gli alti e bassi emotivi e relazionali, diventando inevitabilmente la denuncia non più metaforica di uno stato di solitudine mai ammesso di cui soffriamo forse un po' tutti, nel mondo che ci siamo ritrovati. E perché no? anche del disagio di coloro che soffrono di un "disturbo" invalidante ma forse più in generale di chi convive a fatica coi propri tormenti interiori, riscoprendosi malinconicamente solo, tra mille solitari inconsapevoli. BIOGRAFIA Sabba è il nome d'arte di Salvatore Lampitelli, vincitore di The winner is 2017, talent canoro condotto da Gerry Scotti, con Mara Maionchi e Alfonso Signorini, in partnership con Radio 105, andato in onda su Canale 5nel Luglio 2017. Quindici anni di sudore, tra concorsi, festival, club di tutto il Paese, piccoli e grandi palchi. Quindici anni di lavoro. Ma si definisce ancora autodidatta. Sabba ha imparato ciò che fa ascoltando i grandi del passato. Ha studiato per brevissimi periodi con Mario Castiglia, Carlo Lomanto e Cristina Florio. Prima di scoprirsi musicista, è stato per dieci anni un ballerino professionista iscritto alla Federazione Italiana Danza Sportiva. Il resto l’ha imparato dalle botte beccate dalla vita. Ha realizzato un disco, “L’ultimo Apache” prodotto da Rai Trade, con Franco Del Prete & Sud Express, due dischi con "Sabba e Gli Incensurabili" (www.incensurabili.com), quattro singoli da solista, ma è stato anche ospite in tanti altri singoli e dischi. E' stato compositore, chitarrista, cantante, corista nei Sud Express di Franco Del Prete (batterista/autore degli Showmen e di Napoli Centrale, autore di Eduardo De Crescenzo e tanti altri) e ospite in numerosi dischi, passando dal geniale Aldolà Chivalà, fino al rapper Dope One, il cantautore Giovanni Block, il sassofonista Daniele Sepe e tanti altri artisti della scena musicale campana. Figura anche tra gli artisti che il regista Luciano Melchionna ha scelto per il suo spettacolo teatrale "Dignità Autonome di Prostituzione”


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Premio Il Molinello a Storie borderline della mia pipa - Edizioni Psiconline. Un grande successo per Enrico Magni


BORDERLINE di Karol Diac e Bruce Blayne diventa anche un EP


Il Mago Letterius il 31 ottobre eseguirà il più grande rituale dell'anno


Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19


Manca poco allo svolgimento del Potente rituale esoterico del 31 ottobre


Facebook Analisi Segnalazione FAIL | W2O - Web allo stato puro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"

40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!
40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!" 40 anni fa veniva assassinato JOHN LENNON... Oggi viene ripubblicato, con edizione ampliata e altri dettagli il libro di Joe Sanatngelo...SHOOT ME!"https://officinadihank.com/prodotto/shoot-me-la-verita-dellomicidio-john-lennon/    Titolo: Shoot me! Autore: Joe Santangelo Collana: Voices Formato: 14,8x21 Pagine: 400 Prezzo: € 22,00 ISBN: 979-12-80133-15-1  (continua)

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA

Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO.... L’UOMO ISOLA Melito è il secondo video tratto dall'album di JALAN NX & OG SAMARDO....L’UOMO ISOLAhttps://youtu.be/Wtxb9Cd3xns   Il nuovo singolo di Jalan Nx x Og Samardo, parte dell'album "L’uomo isola" uscito a Ottobre 2020. Il video e`girato nel quartiere di OG, la sua "casa". Parla di OG, della sua fame di musica e delle sue emozioni. Le emozioni di un rapper giovane, 18 anni, con (continua)

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021

Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.. "Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Il cantautore toscano Antonio Giagoni presenta il nuovo singolo e video.."Io e me stesso" che anticipa l'uscita dell'album nel 2021 Guarda il videohttps://www.youtube.com/watch?v=tHEBvLJ9HgY&feature=youtu.be  Introduzione al brano Che cosa eri prima che il mondo ti dicesse cosa dovevi essere? Prendi la classica situazione dove non sai se dare retta all'angioletto o al (continua)

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA

Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA Budda Rock presenta Schiavi nel nome primo video che anticipa l'uscita imminente dell'album OGNI TUA LACRIMA  GUARDA IL VIDEOhttps://youtu.be/wVJnWzfaojI   Schiavi nel nome è un pezzo di protesta contro un sistema basato sulla bellezza effimera, che guarda solo la superficialità e non il contenuto delle persone.  Uno spaccato di una società finta, dove i co (continua)

SEMPLICEMENTE SLASH

SEMPLICEMENTE SLASH
SEMPLICEMENTE SLASH..LIBRO DI MASSILIMILIANO MINGOIA IL LIBROSaul Hudson, semplicemente Slash, è uno dei chitarristi più amati al mondo. Questo libro racconta lasua storia umana e artistica. L’infanzia in Inghilterra, la gloria con i Guns N’ Roses, le avventure conSlash’s Snakepit e Velvet Revolver, la carriera solista con Myles Kennedy e i Conspirators. Un’epopeamusicale che ha portato la rockstar con il cilindro dall’abisso alle vette. Dalla d (continua)