Home > Libri > Sugli scaffali arriva il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro “Stanotte o mai”

Sugli scaffali arriva il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro “Stanotte o mai”

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Sugli scaffali arriva il nuovo romanzo di Elena Genero Santoro “Stanotte o mai”

Cosa succederebbe alla vostra storia d’amore se dal passato tornasse un ex?

Dara, trent’anni, ha rinunciato ai suoi sogni da ricercatrice per permettere al marito Andrea, un musicista la cui carriera non decolla, di inseguire il successo.

Un giorno nella farmacia in cui Dara è commessa entra Giulia Mezzanotte, violinista di fama ed ex ragazza di Andrea, che le confida di essere malata di cancro in fase terminale e di voler incontrare suo marito prima di morire.

È l’inizio di un vortice di ansia per Dara, che prova pena per la sorte di Giulia, ma vede il suo compagno ogni giorno più coinvolto dalla ex, la quale ha richieste sempre più impegnative.

Elena Genero Santoro

Nata nel 1975 a Torino, dove attualmente risiede con il marito e i figli. Lavora nel dipartimento di ingegneria dei materiali di una nota casa automobilistica.

Tra le sue opere ricordiamo: Perché ne sono innamorata (Montag, 2013); L’occasione di una vita (Lettere Animate); Immagina di aver sognato e Diventa realtà (PubGold); Ovunque per te (Policromia) e Claire nella tempesta (Leucotea).

Un errore di gioventù; Gli Angeli del Bar di Fronte e Il tesoro dentro sono usciti in prima edizione tra il 2014 e il 2016, ora sono stati ripubblicati con Gli Scrittori della Porta Accanto.

Fonte notizia: https://www.leucotea.it/store/product/stanotte-o-mai

stanotte | cancro | elena genero santoro | edizioni leucotea | amore | storia | figli | genitori | avversità | ex |

Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio

Darcy Ribeiro e il romanzo utopico: la prefazione di Giancorrado Barozzi del romanzo Utopia selvaggia