Home > Telefonia > V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera.


Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it.

Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono:

-          INPUT: micro USB, 5V DC

-          OUTPUT: 2X 5V DC 2, 1°

Dicevamo della sua compattezza: in effetti, V-TAC VT 3501 si presenta con dimensioni davvero modeste (63 X 94X 25 mm) e un peso di appena 225 grammi. Dotato di cavo per la ricarica lungo 500 mm incorporato, V-TAC VT 3501 Powerbank è un prodotto per il quale il design non è certamente un aspetto secondario: è disponibile, infatti, nella versione Bianca (SKU 8187) e Nera (SKU 8188).

Vistando la pagina del prodotto potrai scoprire ulteriori dettagli, oltre alla serie di Powerbank che trovi su Garoshop.it


Fonte notizia: https://www.garoshop.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TAC ROMA presso NUOVA VILLA CLAUDIA la TAC MULTISTRATO


Tac multistrato ed esami di alta diagnostica a Nuova Villa Claudia


Tac a Roma? Tac multistrato presso il Centro diagnostica immagini Nuova Villa Claudia


TAC ROMA esami alta diagnostica a Nuova Villa Claudia


Devi fare una Tac a Siracusa? Clinica Villa Rizzo nuova Tac Multistrato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabre Skorpio 1: testalo nelle nuove versioni viola e grigio

Sabre Skorpio 1: testalo nelle nuove versioni viola e grigio
Spray peperoncino per difesa personale: su Sprayantiaggressione.it disponibili le nuove versioni Viola e Grigio di Sabre Skorpio 1. In grado di unire efficacia e praticità e di rispondere perfettamente a ogni tipo di esigenza, SABRE SKORPIO 1 è indubbiamente lo spray antiaggressione tra i più utilizzati dalle forze di polizia di tutto il mondo, ed è facile comprenderne i motivi.Anzitutto, il marchio: Sabre è infatti una garanzia nel settore, leader assoluto nella produzione di spray per la difesa personale. E poi le sue c (continua)

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco

Kit RGB per strisce Led: illuminare casa diventa un gioco
Illuminazione Led: su Garoshop.it trovi il Kit RGB centralina e telecomando per strisce Led 12-24 V. Illuminare la tua casa o il tuo negozio con le strisce Led non è solo sinonimo di risparmio energetico, ma soprattutto di eleganza e creatività. Ma farlo con un sistema di comando a distanza è ancora più facile e divertente, e Garoshop.it – il negozio online tutto italiano di materiale elettrico online – ha come sempre la soluzione giusta per te. All’interno della sezione illuminazione del (continua)

Immobili, il Covid non intacca il valore delle case

Immobili, il Covid non intacca il valore delle case
Mercato immobiliare: nei primi tre mesi del 2020 aumentano i prezzi delle case nonostante l’inizio della pandemia Covid. In Italia cresce il valore delle case nei primi tre mesi dell’anno nonostante lo scoppio della pandemia. Sembra strano ma è proprio così e a confermarlo è l’Istat. Immobiliare Cambio Casa, leader tra le agenzie immobiliari a Taranto, valuta e osserva con attenzione l’andamento del comparto del mattone in questo periodo di ripartenza. L’indice dei prezzi delle abitazioni IPAB, ovvero quelle (continua)

Incentivi fiscali serramenti: ok ai benefici solo con installatori qualificati

Incentivi fiscali serramenti: ok ai benefici solo con installatori qualificati
Infissi esterni: il D.lgs 48/2020 vincola i benefici fiscali come l’ecobonus al livello di qualifica di chi effettua la posa in opera. Migliorare i livelli di efficienza energetica degli edifici non sarà l’unico requisito fondamentale per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali nel caso di installazione di nuovi infissi e finestre in legno, perché ad essere determinante sarà anche la figura dell’installatore. Il D.lgs 48/2020, recependo la Direttiva 2018/844/UE sull’efficientamento energetico in edilizia, vincola di fatto (continua)

Esonero contributivo assunzioni di titolari di assegno di ricollocazione: irrilevante il possesso DURC e il rispetto della contrattazione collettiva

Esonero contributivo assunzioni di titolari di assegno di ricollocazione: irrilevante il possesso DURC e il rispetto della contrattazione collettiva
Assunzioni lavoratori con assegno di ricollocazione: con una circolare l’INPS chiarisce le condizioni per la fruizione dell’esonero contributivo. L'INPS ha pubblicato la circolare n. 77 del 27 giugno 2020 in cui descrive il beneficio dell'esonero contributivo previsto dalla legge per i datori di lavoro che assumano lavoratori beneficiari del cd. assegno di ricollocazione. Nella circolare si chiarisce che trattasi di un vero e proprio esonero contributivo in quanto riconosciuto alla generalità dei datori di lavoro eppure si ritiene che (continua)