Home > Telefonia > V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

V-TAC VT 3501: il Powerbank portatile alla portata di tutti

Accessori per pc: disponibile su Garoshop.it il Powerbank portatile V-TAC VT 3501 10000 mAh nella versione Bianca e Nera.


Compatto, affidabile e semplice da usare: stiamo parlando del Powerbank digitale V-TAC VT 3501, uno dei tantissimi accessori per pc presenti su Garoshop.it.

Con una capacità di 10000 mAh e realizzato in ABS, un rivestimento con trama ruvida, questo caricatore per cellulare portatile è dotato di pulsante di accensione e indicatore della carica LED digitale a doppia cifra.

Le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono:

-          INPUT: micro USB, 5V DC

-          OUTPUT: 2X 5V DC 2, 1°

Dicevamo della sua compattezza: in effetti, V-TAC VT 3501 si presenta con dimensioni davvero modeste (63 X 94X 25 mm) e un peso di appena 225 grammi. Dotato di cavo per la ricarica lungo 500 mm incorporato, V-TAC VT 3501 Powerbank è un prodotto per il quale il design non è certamente un aspetto secondario: è disponibile, infatti, nella versione Bianca (SKU 8187) e Nera (SKU 8188).

Vistando la pagina del prodotto potrai scoprire ulteriori dettagli, oltre alla serie di Powerbank che trovi su Garoshop.it


Fonte notizia: https://www.garoshop.it/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TAC ROMA presso NUOVA VILLA CLAUDIA la TAC MULTISTRATO


Tac multistrato ed esami di alta diagnostica a Nuova Villa Claudia


Tac a Roma? Tac multistrato presso il Centro diagnostica immagini Nuova Villa Claudia


TAC ROMA esami alta diagnostica a Nuova Villa Claudia


Devi fare una Tac a Siracusa? Clinica Villa Rizzo nuova Tac Multistrato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Restauro alla reggia di Caserta: è guerra ai parassiti dei letti dei sovrani

Restauro alla reggia di Caserta: è guerra ai parassiti dei letti dei sovrani
Disinfestazione tarli: è lotta contro il tempo per il recupero dei letti dei sovrani alla Reggia di Caserta. Arte del restauro e trattamento antitarlo, ovvero due attività interconnesse con in comune un nemico piccolo ma estremamente insidioso: i tarli del legno. E quanto si sta facendo in queste settimane alla Reggia di Caserta ne è la dimostrazione. Portare all’antico splendore opere d’arte in legno è un’operazione molto complessa e minuziosa, come quella di recupero dei letti dei sovrani Francesc (continua)

La perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva

 La perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva
Perdita dei benefici contributivi: il Tribunale di Chieti pone un freno alla revoca retroattiva in caso di DURC irregolare. Il Tribunale di Chieti fa chiarezza sugli effetti del DURC irregolare Finalmente gli sforzi del nostro studio, condotti con articoli, saggi, convegni e cause hanno prodotto il primo importante risultato: la perdita dei benefici per DURC irregolare non può essere retroattiva. Lo ha sancito, per la prima volta con una chiarezza lapalissiane e dovizia di argomentazioni, il Tribunale di Ch (continua)

Lavoro agile e mercato immobiliare: l’effetto Covid premia la piazza del sud

Lavoro agile e mercato immobiliare: l’effetto Covid premia la piazza del sud
Mercato immobiliare in Italia: il South Working scaturito dalla pandemia rende dinamico quello meridionale. La pandemia fa crescere l’immobiliare del Meridione: sembra un controsenso ma non lo è. È l’effetto del cosiddetto South Working, ossia quel fenomeno sociale che ha segnato il ritorno dal nord di migliaia di lavoratori meridionali verso le proprie città di origine grazie al lavoro a distanza. Un fenomeno che, di fatto, ha reso il comparto immobiliare del sud più dinamico rispetto ad altre par (continua)

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai

Usa spray peperoncino per far rispettare distanziamento sociale: un tedesco nei guai
Spray urticante su sportivi in strada per far rispettare il distanziamento sociale: accusato di vari reati un cittadino tedesco. Utilizzare lo spray antiaggressione per usi impropri è purtroppo una pessima abitudine che, sovente, riempie giornali e siti d’informazione di notizie tanto bizzarre quanto raccapriccianti. Dal gioco o scherzo al vedere l’effetto che fa nei luoghi pubblici, non sono pochi gli stupidi che non conoscono o fanno finta di non conoscere il motivo per il quale questo prodotto va acquistato: difende (continua)

Inadempienza al CCNL: la perdita del beneficio è proporzionata alla somma non versata a titolo retributivo o contributivo

Inadempienza al CCNL: la perdita del beneficio è proporzionata alla somma non versata a titolo retributivo o contributivo
Inadempienza del CCNL e perdita del beneficio: le precisazioni del Tribunale di Bari – Sez. Lavoro – sulla c.d. norma calmieratrice. Il Tribunale di Bari fa chiarezza sulla norma calmieratrice (art. 6, co. 10 DL 338/89)Con sentenza del 27 ottobre scorso, la dr.ssa Calia del Tribunale di Bari, Sezione Lavoro, ha confermato la piena vigenza della cd. norma calmieratrice di cui all'art. 6, comma 10 del D.L. 338/1989, norma che prescrive, in caso di inadempienza contrattuale, che la perdita del beneficio debba essere commisura (continua)