Home > Prodotti per la casa > Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni.

Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizionale ed i modelli a tre fori a parete e da piano, questi ultimi sia con bocca alta che standard. Inoltre, la gamma delle finiture si va arricchendo con nuove splendide proposte di tendenza come il bronzo spazzolato “Tuscany” o il nero opaco. Oggetto si sta quindi imponendo come scelta d’elezione sia nel comparto dell’hotellerie di alta gamma che dell’area residenziale di prestigio.

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Oggetto | Simone Micheli | bagno | arredamento | design | rubinetteria | made in Italy |

Casa di Vanna sceglie Artis Rubinetterie

OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum