Home > Altro > Il Mago della Basilicata

Il Mago della Basilicata

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Il Mago della Basilicata

Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un’antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.

Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.

Il mago Letterius si occupa di servizi di chiromanzia, lettura dei tarocchi, cartomanzia, parapsicologia, magia bianca, nera e rossa.

E’ sempre predisposto e motivato il mago Letterius ad eliminare i problemi degli altri; ti consiglia e ti assiste, risponde con precisione e chiarezza nella consultazione.

Il mago Letterius è specializzato in problemi d’amore: può aiutarti a ritrovare il sorriso, a uscire da una situazione di dolore.

La parola mago è la translitterazione del termine greco magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell’ultimo lasso di tempo dell’impero persiano.

La filosofia del mago Letterius è di superare le previsioni del cliente alla fine del consulto.

Mago Letterius: riceve in tutta Italia
63100 Ascoli Piceno
Cell 3356592908
www.letterius.it

Esoterismo | cartomante | ritualista |

Il Mago dei maghi

Il Mago Brillante e' tra i migliori maghi di Enna e Calabria

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏

Il mago Letterius ad Ascoli Piceno è online

Rituali magici potenti e indissolubili

Il Grande mago della Liguria

Il sangue di san Gennaro non si è sciolto

Oggi 16 Dicembre  come ogni Anno a Napoli doveva Avvenire il famoso miracolo di San Gennaro. Dopo il primo tentativo il sangue non si è  sciolto .. i fedeli  sono rimasti sbalorditi. E' molti hanno paura per arrivo di alcuni eventi catastrofici. Secondo alcune ricerche storiche non è la prima volta nella storia in cui il sangue non si è  sciolto. Il vescovo a proposto un ulteri (continua)

Legamenti d'amore recensioni

Abbiamo sempre sentito parlare di legamenti d'amore o fatture d'amore ma pochi sanno svolgere tale rituale. Per svolgere un legamento d'amore ci vuole oltre alle doti di sensitivo anche un bagaglio di conoscenze.Le conoscenze sono vaste poiché esistono vari tipi fi legamenti d'amore. Vi sono legamenti d'amore Voodoo,santeria ma anche legamenti che derivano dalla magia gitana,ebraica,tibetana etc.. (continua)

Il maestro dei legamenti d'amore indissolubili e permanenti!

Il famoso e noto Mago Letterius grazie alla sua esperienza quarantennale esegue potenti legamenti d'amore indissolubili e permanenti ma anche svolge potenti rituali per ottenere un ritorno d'amore. Le pratiche esoteriche che esegue il Mago Letterius risalgono alla magia gitana,brasiliana,alla macumba ma anche ai riti Voodoo. Fin da piccolo il mago Letterius ha percepito la sua dote di sens (continua)

Legamenti d'amore potenti e indissolubili

Il famoso e noto Mago Letterius si colloca tra i migliori sensitivi e maghi d'Italia.  Tra i vari riconoscimenti e meriti non solo italiani ma anche esteri. Il Mago Letterius si diletta a svolgere potenti legamenti d'amore indissolubili,ottenendo risultati spettacolari. I legamenti d'amore che il Mago esegue hanno origini secolari ( molti ereditati dalla sua famiglia di maghi e sensitivi) ma (continua)

Il Mago Letterius ci parla della situazione attuale!

Come noi sappiamo per adesso viviamo con la paura del Coronavirus. Questa paura ci ha accompagnato quest' anno e soprattutto adesso. Il Mago Letterius ci parla di ciò. Secondo lui accanto alla paura di ammalarsi e di morire ci sarà la paura economica. La paura economica sarà legata alla perdita del posto di lavoro ma anche alla chiusura di molte attività. In questo nuovo stato di cose si creeranno (continua)