Home > Altro > Il Mago della Basilicata

Il Mago della Basilicata

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Il Mago della Basilicata

Il mago Letterius nasce a Catania il 13 marzo 1966; erede del mago Frank, mago dello zar di Russia, appartiene ad un’antica e nobile famiglia predisposta alla magia. Difatti oltre 100 anni di servizi è stata praticata dal bisnonno, nonno, padre e attualmente dal mago Letterius.

Nel 1980 il mago studiò a Nazareth in Terra Santa e successivamente si specializzato in varie aree.

Il mago Letterius si occupa di servizi di chiromanzia, lettura dei tarocchi, cartomanzia, parapsicologia, magia bianca, nera e rossa.

E’ sempre predisposto e motivato il mago Letterius ad eliminare i problemi degli altri; ti consiglia e ti assiste, risponde con precisione e chiarezza nella consultazione.

Il mago Letterius è specializzato in problemi d’amore: può aiutarti a ritrovare il sorriso, a uscire da una situazione di dolore.

La parola mago è la translitterazione del termine greco magos; trattasi di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell’ultimo lasso di tempo dell’impero persiano.

La filosofia del mago Letterius è di superare le previsioni del cliente alla fine del consulto.

Mago Letterius: riceve in tutta Italia
63100 Ascoli Piceno
Cell 3356592908
www.letterius.it