Home > Moda e fashion > Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

scritto da: Simona | segnala un abuso

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento Roma

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca potrai scegliere di acquistare abbigliamento all'ingrosso tra un'ampia gamma di collezioni ideali per l'allestimento del magazzino del tuo negozio.

Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca - Settori merceologici

Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.

Al Centro Deca ingrosso abbigliamento puoi trovare moltissime offerte per acquistare vestiti, scarpe, accessori pronto moda.

Scopri le nostre offerte dedicate ai grossisti di abbigliamento, calzature, accessori e non solo...

Distribuzione Ingrosso a Roma

Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Scopri le nostre offerte dedicate ai grossisti di abbigliamento iscrivendoti ora al nostro sito. Potrai scegliere di acquistare abbigliamento all'ingrosso tra un'ampia gamma di collezioni ideali per l'allestimento del magazzino del tuo negozio.

Scopri il centro Deca a Roma specializzato in vendita all'ingrosso di confezioni e abbigliamento uomo, donna e bambino.

Ingrosso Abbigliamento Roma, offerte imperdibili per i vostri negozi, solo b2b. I migliori Brand selezionati per te.

Finalmente siamo su Facebook... seguiteci e troverete una panoramica di tutti i nostri operatori, le novità e i servizi... Vi aspettiamo!

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it/

ingrosso abbigliamento roma | pronto moda ingrosso roma | cash carry Roma |

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca – Nuove collezioni P/E 2020

Ingrosso moda Roma – Centro Deca Distribuzione B2B