Home > Prodotti per la casa > Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana.

Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze di prestigio.

Disponibile in dieci diverse ed esclusive finiture che ne esaltano la preziosità e la perfezione delle lavorazioni meccaniche, nonché la raffinatezza del disegno, Sirius si sta imponendo come uno dei modelli di maggior successo anche in virtù della completezza dell’offerta che include una gamma completa di accessori dedicati.

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Sirius | Arnaud Behzadi | hotellerie | rubinetteria | bagno | arredamento | design | made in Italy |

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens

Regala una stella visibile in cielo