Home > Musica > Comunicato Stampa "Addicted to that love", il nuovissimo singolo di "The Lonerider"

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Comunicato Stampa

The Lonerider, grande artista con una fantasia musicale unica! Capace di trasmettere emozioni uniche tramite la sua musica e di parlaredi tematiche molto vicine a noi!

Dopo aver firmato con la Wanikiya record del polistrumentista Mr.Jack , approda nel mondo musicale con il suo primissimo singolo "Addicted to that love", che lo porta a registrare anche il primo video clip (Del singolo stesso)
Attualmente sta lavorando in studio sul suo primo album (Il singolo "Addicted to that love anticipa appunto il nuovo album)
Ma conosciamo meglio questo straordinario artista!

The Lonerider è il progetto musicale di Alessandro Parrini AKA MetalSparrow. Dopo centinaia di miglia percorse nella musica e nella vita, nel 2019 Alessandro sente il bisogno di raccontare la propria frustrazione e il senso di inadeguatezza rispetto ai falsi valori con cui spesso si è dovuto confrontare. The Lonerider è il suo percorso, ispirato dalla voglia di emergere e far valere la propria ragione fuori da ogni coro. Scanzonato, tagliente, aggressivo... The Lonerider per lui è un vero e proprio stile di vita, per far capire quanto alcune attitudini possano essere fondamentali in meglio

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

10 consigli per la scrittura dei comunicati stampa

Per il quinto anno consecutivo Consoft Sistemi S.p.A. si conferma Splunk Premier Partner

CTP,GIORNALISMO

Steve Volta & Alex Panigada! "Don't Look Back"......accendete i motori gente!!

Steve Volta & Alex Panigada!
Steve Volta & Alex Panigada sfornano un disco tutto rock! E lo fanno al meglio, con la collaborazione di grandi amici e artisti molto esperti! La Wanikiya Record è lieta di comunicarvi l'uscita di "Don't Look Back" di Steve Volta (Perpetual Fire - Pino Scotto) e Alex Panigada! Due grandi artisti e amici, che hanno dato vita a questo fantastico album insieme a tantissimi ospiti, o per meglio dire, "BROTHERS": Frank Kopo, Federico Ria, Anna Portalupi, Johnny Pozzi, Sarah Zambon, Silvia Monti e Cris Vazza! Ecco la lista comple (continua)

NUovo singolo in arrivo per i Barafoetida!!!

Dopo "God of Nothing" e "Blind",la band dei Barafoetida annuncia l'arrivo (Prossimamente) di un nuovo singolo!!! La band dei Barafoetida , dopo l'enorme successo in tutto in Mondo dei singoli "God of Nothing" e "Blind", sta lavorando ad un nuovissimo singolo sempre targato Wanikiya Record! Ma ricordiamo a tutti chi sono questi fantastici artisti... Barafoetida è un gruppo musicale nato nel 2012 in provincia di Rovigo, composto da Luke Warner, Denny Z e Triplax Vermifrux. Storia Barafoet (continua)

I Grandi Video dell'Artista Aloisi Andrea!

Grande successo per i video di "Città Libera" e "Dominare la Situazione" Dopo l'uscita del disco "Il colore che non c'è", l'artista Aloisi Andrea non poteva non regalarci anche qualche bellissima "emozione" video!In queste settimane sono usciti due video tratti dal disco "Il colore che non c'è" , prodotto e promosso dalla Wanikiya Record , il quale ha avuto e sta avendo un enorme successo, sia in Italia che all'estero! I due video in questione sono presi dai brani (continua)

L'artista Giuseppe Cerrato "Ronliapord" ...si lavora sul primo video dell'album!

L'artista Giuseppe Cerrato
In Arrivo il primo video per "Il Giorno...La Notte..." Il Grande Giuseppe Cerrato in arte "Ronliapord", sta lavorando al primo video ufficiale dell'album "Il Giorno...La Notte...."Ancora non sappiamo quale , tra le varie grandi canzoni contenute nel disco avrà l'onore, ma come sempre accade nella musica, gli artisti fanno attendere con ansia i propri fan!A quasi 4 mesi dall'uscita del disco "Il Giorno....La Notte...." , prodotto e distribuito dalla Wa (continua)

L'artista Giuseppe Cerrato