Home > Musica > Comunicato Stampa "Addicted to that love", il nuovissimo singolo di "The Lonerider"

scritto da: Giornalismomusicale.87 | segnala un abuso

Comunicato Stampa

The Lonerider, grande artista con una fantasia musicale unica! Capace di trasmettere emozioni uniche tramite la sua musica e di parlaredi tematiche molto vicine a noi!

Dopo aver firmato con la Wanikiya record del polistrumentista Mr.Jack , approda nel mondo musicale con il suo primissimo singolo "Addicted to that love", che lo porta a registrare anche il primo video clip (Del singolo stesso)
Attualmente sta lavorando in studio sul suo primo album (Il singolo "Addicted to that love anticipa appunto il nuovo album)
Ma conosciamo meglio questo straordinario artista!

The Lonerider è il progetto musicale di Alessandro Parrini AKA MetalSparrow. Dopo centinaia di miglia percorse nella musica e nella vita, nel 2019 Alessandro sente il bisogno di raccontare la propria frustrazione e il senso di inadeguatezza rispetto ai falsi valori con cui spesso si è dovuto confrontare. The Lonerider è il suo percorso, ispirato dalla voglia di emergere e far valere la propria ragione fuori da ogni coro. Scanzonato, tagliente, aggressivo... The Lonerider per lui è un vero e proprio stile di vita, per far capire quanto alcune attitudini possano essere fondamentali in meglio

Comunicato stampa efficace? Affidarsi ad una Digital Agency è strategico!

🎃 Halloween Compilation 🎃

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

La nuova partnership tra TSC Printronix Auto ID e InterVision Global dà i primi frutti

Article marketing italiano: le differenze con il comunicato stampa tradizionale

10 consigli per la scrittura dei comunicati stampa

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano!

Tino Ghediti - Nuova avventura per il cantautore Italiano! Si sbarca su Youtube come Videomaker! Il cantautore Tino Ghedini, già conosciuto nello scenario musicale italiano, con il suo ultimo lavoro discografico "Complicato", uscito per Wanikiya Record questo 2021, fa scoprire un'altra sua enorme passione! I videoclip musicali! Ed esce con un nuovissimo canale YouTube, dove inserirà tutti i videoclip da lui creati! Grande artista e ottimo video maker!L'artista , oltre alla sua carriera musica (continua)

Tino Ghediti - Un disco pieno di emozioni e rock da vendere!

L'artista , che in pochi mesi, ha già ottenuto grossi risultati con il disco "Complicato", fa sapere, che si sta lavorando a bellissime news! Lavori in corso per il nostro artista italiano Tino Ghedini, che a pochi mesi dall'uscita del disco "Complicato", già fatto ascoltare da alcune emittenti radiofoniche Italiane ed estere, tramite il canale musicale Spotify, ha raggiunto anche l'Inghilterra, Messico, Belgio ecc. l'artista, sempre stia lavorando a qualcosa che sicuramente ci piacerà! Videoclip? Nuova musica? Ancora non lo sappiamo, m (continua)

Aloisi Andrea torna con un nuovissimo libro di Poesie!

Il Musicista/Compositore Aloisi Andrea, torna con “LA MORALE CONTRO LA MORALE", il suo nuovissimo libro di Poesie Esce “ LA MORALE CONTRO LA MORALE”, il nuovissimo libro del poeta/musicista Aloisi Andrea!  Andrea Aloisi:  in arte “Le voci di Gero” classe 1976 nasce a Milano, in seguito si trasferisce a Baranzate  e inizia un percorso da chitarrista punk, per poi approdare nel cantautorato. La sua adolescenza tormentata, lo porta a mettere su carta i suoi pensieri, cosi inizia a confro (continua)

I Cenobite! Dalla Russia, arrivano pieni di grinta!!!

Dalla Russia, con "Dark Dimension", arrivano I Cenobite della Svanrenne Music! Cenobite - Dimensione oscura (2020 - Russia, San Pietroburgo) (death metal Oldschool)Album in streaming: Bandcamp YouTube https://www.youtube.com/watch?v=JIKbEgvbHig"Dark Dimension" - l'album di debutto della band death metal vecchia scuola di San Pietroburgo verrà pubblicato sotto il segno dell'etichetta Svanrenne Music (il primo disco anche per l'etichetta). La formazione di Cenobite è (continua)

I Noram, con "Antropocene", raggiungono tutta la penisola su Spotify!

I Noram, con
Su Spotify, I Noram impressionano tutt'Italia con il loro sound! Scopriamo meglio la band: Il termine "antropocene" indica infatti l'era geologica in cui viviamo, dove l'essere umano è il principale agente di macrocambiamenti sulla Terra, a livello climatico e non solo. L'insieme delle nostre ambizioni, dei nostri problemi, delle nostre più piccole e grandi azioni sta lentamente gettando il nostro pianeta in una spirale di deterioramento che presto ci p (continua)