Home > News > SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

Domenica 5 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare i fedeli musulmani a fare le  pulizie della struttura prima della riapertura delle celebrazioni religiose.

I Ministri Volontari di Scientology si sono occupati della pulizia di alcune stanze adibite a classi per i bambini e questa azione verrà ripetuta anche domenica 12 luglio.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

Per Maggiori informazioni sulle attività promosse dal centro islamico

potete collegarvi alla pagina  facebook: https://www.facebook.com/AciPordenone/

ministri | volontari | Scientology | centro islamico | pordenone | Hubbard | pulizie | igenizzazione | Comina | sicurezza |

Il fondamentalismo islamico oggi

Requisiti per aprire un’impresa di pulizie

William Fabbro: il Gruppo si aggiudica l’appalto per pulizia e sanificazione del San Raffaele

MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E VOLONTARI DEL CENTRO ISLAMICO UNITI PER RIPRENDERE LE ATTIVITÀ RELIGIOSE IN PIENA SICUREZZA

#PulitieFelici: un concorso, tre squadre e tre premi!

I MINISTRI VOLONTARI ATTIVI IN VIA VOLT DE QUERINI

Domenica 09 agosto i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato un paio d’ore alla pulizia di via Volt De Querini e dell’adiacente area verde.Nonostante gli oltre 30 gradi i volontari sono riusciti a raccogliere da terra guanti, sigarette, scontrini e bottiglie di birra sufficenti da riempire 4 sacchi. Alcuni passanti, piacevolmente sorpresi dal (continua)

12 AGOSTO: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA GIOVENTÙ

Pordenone. Mercoledì 12 agosto ricorre da Giornata Internazionale della Gioventù, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 17 dicembre 1999. Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della zona di Pordenone hanno deciso di effettuare nei giorni scorsi la distribuzione dell’opuscolo “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle cassette (continua)