Home > Eventi e Fiere > Reumarete. La rete reumatologica campana

Reumarete. La rete reumatologica campana

scritto da: Motore sanita | segnala un abuso

Venerdì, 10 luglio, si terrà dalle ore 11 alle 13:30, il WEBINAR 'REUMARETE LA RETE REUMATOLOGICA CAMPANA', appuntamento, organizzato da Motore Sanità, nato con l’obiettivo di mettere a confronto i massimi esperti sul tema per fare il punto sullo stato dell'arte della reumatologia in Campania.

PARTECIPANO:

Francesco Ciccia, Professore Medicina di Precisione, Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

Giovanna Cuomo, Responsabile Ambulatorio Immunologia e Malattie Autoimmuni Azienda Policlinico “L. Vanvitelli”, Napoli

Giulia Gioda, Presidente Motore Sanità

Stefano Graziano, Presidente V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale Regione Campania

Giovanni Italiano, Reumatologo Azienda Ospedaliera Sant’Anna e Sebastiano, Caserta

Giuseppe Longo, Direttore Generale Azienda Ospedaliera Cardarelli Napoli

Ettore Mautone, Giornalista

Paolo Moscato, Direttore Reumatologia AOU “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona”, Salerno

Angelo Pucino, Reumatologo ASL Napoli 1 Centro

Raffaele Scarpa, Responsabile UO Reumatologia e Riabilitazione Reumatologica AOU “Federico II”, Napoli

Salvatore Scarpato, Dirigente Responsabile UO Dipartimentale Reumatologia, ASL Salerno