Home > Eventi e Fiere > Reumarete. La rete reumatologica campana

Reumarete. La rete reumatologica campana

scritto da: Motore sanita | segnala un abuso

Venerdì, 10 luglio, si terrà dalle ore 11 alle 13:30, il WEBINAR 'REUMARETE LA RETE REUMATOLOGICA CAMPANA', appuntamento, organizzato da Motore Sanità, nato con l’obiettivo di mettere a confronto i massimi esperti sul tema per fare il punto sullo stato dell'arte della reumatologia in Campania.

PARTECIPANO:

Francesco Ciccia, Professore Medicina di Precisione, Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

Giovanna Cuomo, Responsabile Ambulatorio Immunologia e Malattie Autoimmuni Azienda Policlinico “L. Vanvitelli”, Napoli

Giulia Gioda, Presidente Motore Sanità

Stefano Graziano, Presidente V Commissione Sanità e Sicurezza Sociale Regione Campania

Giovanni Italiano, Reumatologo Azienda Ospedaliera Sant’Anna e Sebastiano, Caserta

Giuseppe Longo, Direttore Generale Azienda Ospedaliera Cardarelli Napoli

Ettore Mautone, Giornalista

Paolo Moscato, Direttore Reumatologia AOU “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona”, Salerno

Angelo Pucino, Reumatologo ASL Napoli 1 Centro

Raffaele Scarpa, Responsabile UO Reumatologia e Riabilitazione Reumatologica AOU “Federico II”, Napoli

Salvatore Scarpato, Dirigente Responsabile UO Dipartimentale Reumatologia, ASL Salerno

Luigi Sparano, Segretario Provinciale FIMMG Napoli

Enrico Tirri, UOSD Reumatologia Ospedale “San Giovanni Bosco” ASL NA 1 Centro

- Ugo Trama, Dipartimento del Farmaco Regione Campania

Per partecipare al Webinar del 10 luglio, iscriviti al seguente link: https://bit.ly/3fmN0Ad

Ufficio stampa Motore Sanità

comunicazione@motoresanita.it

Stefano Sermonti - Cell. 338 1579457

Francesca Romanin - Cell. 328 8257693

Marco Biondi - Cell. 327 8920962

Fonte notizia: https://www.motoresanita.it/

webinar | reumarete | motoresanità | campania |

REUMARETE: “Necessaria la nascita di una Rete regionale campana per i pazienti affetti da malattie reumatiche”

Per Chi Suona La Campana? 10 Cantautori in concerto all’AUDITORIUM PdM - Roma, 31 maggio 2016

Reumarete. La rete reumatologica del Veneto

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

Progetto Open Way in Regione Toscana: “Grazie al web è possibile realizzare PDTA condivisi con tutto il comparto sanitario regionale”

27 luglio 2020 – Le autorità sanitarie della Regione Toscana, abituate a deliberare con continuità PDTA nelle principali patologie, hanno constatato come molti risultino poco o parzialmente applicati nonostante l’impegno di risorse impiegate. Gli organismi tecnici della Direzione diritti di cittadinanza e coesione sociale ipotizzano che questo sia dovuto ad una non adeguata condivisione dei c (continua)

Maculopatie senili e diabetiche in Regione Toscana: “Esperti auspicano un nuovo servizio assistenziale”