Home > Ambiente e salute > Il paziente ai comandi della propria salute

Il paziente ai comandi della propria salute

scritto da: Motore sanita | segnala un abuso

Domani dalle ore 14,30 alle 16,30 si terrà il Webinar 'IL PAZIENTE AI COMANDI DELLA PROPRIA SALUTE', organizzato da Motore Sanità, per fare il punto sull'importanza di utilizzare la telemedicina nella presa in carico del paziente cronico, in particolare diabetico, affinché diventi una realtà concreta per tutti i pazienti che ne possono trarre beneficio.

PARTECIPANO:

Daniele Amoruso, Giornalista

Andrea Belardinelli, Responsabile Settore Sanità Digitale e Innovazione Regione Toscana

Paola Boldrini, Componente XII Commissione (Igiene e Sanità), Senato della Repubblica

Paolo Di Bartolo, Presidente AMD

Rodrigo Diaz de Vivar, Amministratore Delegato di Roche Diabetes Care Italy S.p.A.

Francesco Gabbrielli, Direttore Centro Nazionale per la Telemedicina e le Nuove Tecnologie Assistenziali dell’Istituto Superiore di Sanità

Giulia Gioda, Presidente Motore Sanità

- Francesco Giorgino, Presidente SIE

Alessandro Malpelo, Giornalista Scientifico