Home > Lavoro e Formazione > Un obiettivo che metterà ordine nella vostra vita

Un obiettivo che metterà ordine nella vostra vita

scritto da: GIG-OS | segnala un abuso

Un obiettivo che metterà ordine nella vostra vita

Un modo per liberarsi del caos e iniziare una nuova vita.

Così tanto da fare, così poco tempo. Si inizia a fare una cosa, poi un'altra. Ma, come risultato, tutto sfugge di mano, non succede niente, e segue la stanchezza sia morale che fisica.

Suona familiare, vero?

Le vite di così tante persone sono a pezzi. Il caos si manifesta ovunque, a partire da una scrivania ingombrante, per finire con una disarmonia distruttiva nei rapporti con i colleghi, i partner, i membri della famiglia. La persona assomiglia a un criceto in una ruota: sempre di fretta, ma allo stesso tempo gira in tondo, senza arrivare da nessuna parte.

Da dove nasce il caos

La catastrofe è dovuta in gran parte alla mancanza di obiettivi chiari. Un obiettivo significativo e formulato con precisione è come un'elica di una nave, grazie alla quale la nave si muove in una determinata direzione. Senza un'elica, le onde faranno dondolare la nave ed essa non raggiungerà mai la sua destinazione.

Allo stesso modo, una persona che non ha un obiettivo si precipita in giro, obbedendo a desideri spontanei ed esplosioni emotive. Non avendo una guida chiara nella vita, questa persona, non è in grado di concentrarsi, essendo costantemente distratta da qualcosa. Questo crea un caos che ostacola lo sviluppo personale e il raggiungimento di alti risultati.

Riavviare la vita

Come liberarsi del caos nella vita di tutti i giorni? La risposta è semplice: fissare un Obiettivo.  Abbiamo scritto questa parola con la lettera maiuscola, perché non si tratta di un obiettivo fissato perché è "meglio di niente". Altrimenti difficilmente si otterrebbe un cambiamento significativo. Avete bisogno di un Obiettivo che corrisponda ai vostri veri bisogni, che vi aiuti a realizzare le vostre capacità e il vostro potenziale nascosto.

Fissare un Obiettivo è una vera e propria arte che non può essere padroneggiata facilmente, soprattutto se si passa la maggior parte della propria vita a soddisfare i propri desideri immediati.

Fortunatamente, lo speciale strumento GoalSet Master è stato sviluppato sulla piattaforma GIG-OS. Esso aiuta a determinare ciò che è veramente importante per voi e come realizzarlo.

Lo strumento si basa su una metodologia che pone la mente in una modalità di maggiore concentrazione, permettendovi di massimizzare l'uso delle vostre risorse intellettuali. Contemplando le questioni sollevate in GoalSet Master, lavorate sul vostro obiettivo fin nei minimi dettagli.

Vi sarà chiaro:

• come procedere;
  • cosa sia necessario per raggiungere il risultato;
  • cosa può interferire con l'attuazione del piano;
  • chi vi sosterrà nel vostro sforzo.

L'obiettivo vi aiuterà a razionalizzare la vostra vita, ad allinearla al piano previsto, seguendo un percorso diretto e sicuro.

Potete sconfiggere il caos!

Fatelo con GoalSet Master!

IMPOSTARE UN OBIETTIVO

Fonte notizia: https://www.globalintergold.com/it/

obiettivo | impostare un obiettivo | caos | disordine | GoalSet Master | GIG-OS |

Ecommerce: cosa vogliono i clienti ?

Design Italiano - Ambasciatore del nostro stile di vita nel mondo

Sicurezza e tranquillità? Semplice, scegli infissi e serramenti blindati!

Perchè Seguire Un Corso Di Meditazione A Brescia

Problemi con sostituzione caldaia

Nuove Idee Per Le Bomboniere Per I 25 Anni Di Matrimonio

Come creare nuove idee per il business e lo sviluppo personale

Iniziate a pensare in modo produttivo con l’aiuto del nuovo strumento. Quanto tempo ci vuole perché nasca una grande idea?A volte ci vogliono pochi minuti o addirittura secondi. Questo accade quando ci sono condizioni favorevoli alla nascita di un’idea: si eliminano tutte le distrazioni, la mente si concentra e trova indizi nel mondo esterno.¡Eureka!Ricordiamo la storia del famoso scienziato greco Archimede. Il re di Siracusa, Ferro II, sospettava che il suo gioielli (continua)

Perdita di posti di lavoro: come mantenere la stabilità ed evitare rischi di bilancio?

I cambiamenti improvvisi nella vita non spaventano il detentore dell'oro. Tempo medio di lettura - 3 minutiUna persona di solito si abitua al ritmo costante e monotono della vita. Se non accade nulla di inaspettato nella vita per un lungo periodo di tempo, inizia a credere che sarà sempre così. Di giorno si lavora, la sera si cena con la famiglia, il fine settimana si va a fare shopping e si viaggia nella natura.La persona si rilassa e abbassa la guardia. E si scopre ch (continua)

Come fissare correttamente gli obiettivi: l’approccio scientifico

Con questi criteri soddisfate il vostri obiettivi? La probabilità di successo in qualsiasi attività dipende principalmente dalla precisione e dalla competenza con cui è stato fissato l’obiettivo."Mi piacerebbe", "non sarebbe male", "proviamo" e altre espressioni di questo tipo non sono adatte per iniziare la realizzazione di un progetto. Fissare un obiettivo è il primo passo verso di esso. E bisogna prenderla seriamente.La tecnologia SMART (dall’i (continua)

Come smettere di autocommiserarsi e iniziare ad agire