Home > Musica > LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA

scritto da: Associazione Culturale M.A.R.T.E. | segnala un abuso

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ANDREA MAZZA

LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020


Cari lettori. La scoperta canora di oggi si chiama Andrea Mazza è una giovanissima interprete molto attiva musicalmente, già perché non si limita a cantare ma insegna canto nel suo territorio, dando supporto tecnico ed artistico a quei ragazzi che si vogliono approcciare al meraviglioso mondo musicale. Attività che noi di Talent-Time apprezziamo molto, perché ben si integra con la nostra mission.

Prima di leggere quello che ha da dirci vi invitiamo ad ascoltare la sua versione di “SOLA” https://www.talent-time.it/contestants/andrea-mazza-sola/ così potrete apprezzare le sue doti canore.

Eccola.

Ciao Andrea,

Parlaci di te”

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea mazza ho 20 anni sono una interprete e vengo da Torremezzo di Falconara un paesino in provincia di Cosenza.

Quando hai deciso di dedicarti alla musica e perché?”

Ho iniziato a cantare all’età di 3 anni e da lì non ho mai lasciato.

Quale è il tuo genere musicale preferito?”

Adoro tutti i generi musicali, ma il mio preferito è il pop.

Quali artisti hanno influenzato la tua scelta musicale?”

Gli artisti che hanno influenzato la mia scelta musicale sono tanti, ma in particolar modo Mia Martini.

Cos’è per te la musica?”

La musica per me è vita!

Quali sono i tuoi sogni, le tue speranze e le tue ambizioni legati al mondo della musica?”

Il mio più grande sogno è continuare a cantare ed emozionare chi mi ascolta.

Cosa ti ha spinto a partecipare alla vetrina di Talent-Time 2020?”

Mi ha spinta a partecipare a Talent-Time 2020 la mia grande voglia di mettermi in gioco.

Hai qualcosa da aggiungere?”

Si, vorrei salutare tutti quelli che amano la musica a 360 gradi proprio come me.

Brava Andrea, e noi ci aggreghiamo al tuo saluto, sapendo bene che tutti i nostri affezionati lettori appartengono a questa categoria.

Ma prima dei saluti vi invitiamo nuovamente ad ascoltare l’esecuzione di “SOLA” https://www.talent-time.it/contestants/andrea-mazza-sola/ nella versione di Andrea Mazza.

Ora si che abbiamo finito e con il consueto appuntamento con la nostra prossima scoperta artistica vi possiamo serenamente salutare ricordandovi sempre che chi ascolta musica di qualità vive meglio.

Ciao a tutti.

IL TEAM DI TALENT-TIME

#TALENTTIMELATUAVOCENELMONDO


Fonte notizia: https://www.talent-time.it/vetrina-talent-time-2020/




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


TALENT-TIME 2020 VETRINA CANORA COMPLETAMENTE GRATIS


LO STRILLONE: LE INTERVISTE DI TALENT-TIME


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: DEA


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GAETANO PARISE


LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ROBERTA SCIME’


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: BARBARA TODISCO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari amici lettori, oggi abbiamo la qualificante opportunità di farvi conoscere Barbara Todisco, una bravissima cantante dalla voce rotonda, intensa e coinvolgente.Per essere coinvolti nel suo groove basta ascoltare la sua versione di “PROMETTIMI” https://www.talent-time.it/contestants/zhbarbara-todisco-promettimi/ e siamo certi che dopo che lo avrete fatto la penserete esattamente come noi.L’ (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: ALESSIA BRIGHTLY
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Gentilissimi ed assidui amici.L’intervista di oggi riguarda una giovane ma talentuosa cantante e cantautrice dalla voce coinvolgente ed espressiva, riconoscibile e ben gestita. Cosa si necessita di più per ambire al successo? La risposta è: assolutamente niente, per questo motivo siamo certi che sentiremo in futuro parlare molto di lei.Si, lo sappiamo che siete curiosi di sapere di chi si tra (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: LUCA BENEVELLI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: LUCA BENEVELLI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Carissimi amici assidui lettori delle nostre interviste, oggi abbiamo la fortuna ed il piacere di portare alla vostra attenzione un giovane ma già collaudato e bravissimo cantautore.Si tratta di Luca Benevelli, ascoltarlo è stata per noi una piacevolissima sorpresa e non abbiamo dubbi nell’asserire che lo sarà certamente anche per voi, perché la sua “Se vuoi essere felice” https://www.talent-t (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA GIUSTI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: FEDERICA GIUSTI
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Cari lettori, l’intervista di oggi riguarda una giovane e talentuosa interprete. Si tratta di Federica Giusti. Si sa, ogni strada è buona per riuscire a scoprire le proprie inclinazioni e lei ha scoperto la sua vocazione canora attraverso il karaoke, da lì la escalation verso la notorietà. Sappiamo che presto sarà ospite in uno spettacolo teatrale a Roma dove esibirà la sua bella voce in qual (continua)

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: YASMIN CORRADO
LO STRILLONE – VETRINA TALENT-TIME 2020 Eccoci anche oggi puntuali come un treno Giapponese, cari cultori delle promesse emergenti, per presentarvi un vero talento puro.Si tratta di Yasmin Corrado lei è una giovanissima di soli sedici anni ma con una padronanza vocale che la dice lunga su quanta strada potrà percorrere nella sua carriera di cantante appena intrapresa.Da quello che leggerete scoprirete che si tratta anche di una ra (continua)