Home > Musica > Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy


Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. 

Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio roster tra gli altri il leggendario chitarrista degli Hardcore Superstar, Thomas Silver, che ha scelto proprio la label italiana per il suo primo album da solista, il nuovo disco dei Mr Sleazy è un frullato fresco e quindi perfetto per la calura di questi giorni, in cui passare in rassegna il meglio del rock stradaiolo e potente ispirato agli anni Ottanta. Testi frizzanti, bordate di testosterone e ritornelli irresistibili, fanno di questo disco un must della stagione, e se amate gruppi come Europe, Kiss e Bon Jovi, non vi resta che rispondere a chi obietterà che i riff di chitarra elettrica sono demodé, alzando il volume allo stereo della vostra decappottabile rossa fiammante mentre fate rotta verso le assolate spiagge della California. Il rock non morirà mai e, se mai ce ne fosse stato bisogno, il nuovo disco dei Mr Sleazy è uscito oggi per ricordarcelo.

Ascolta All Or Nothing al link

https://open.spotify.com/album/2bUtNbBjKGUKoG14u7ugPq?si=CvHK1xh2R0a8FnZZNK84mw

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/MrSleazy



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera
Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!
Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!
Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)

“What Are We Going To Do With These? “ L’Ep degli Hypergear è finalmente disponibile!

“What Are We Going To Do With These? “ L’Ep degli Hypergear è finalmente disponibile!
Il disco degli Hypergear dal titolo “What Are We Going To Do With These? (Suffering: A Guide for Empathy)” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “What Are We Going To Do With These? (Suffering: A Guide for Empathy)&rdq (continua)