Home > Sport > Country Club Castelgandolfo | Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio

scritto da: Simona | segnala un abuso

Country Club Castelgandolfo |  Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio

GOLF A ROMA | Country Club CastelgandolfoDal 13 al 15 Luglio torna l'annuale appuntamento con la "Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo", il palcoscenico del grande golf amatoriale a Castelgandolfo!

GOLF A ROMA | Gara riservata a giocatori e giocatrici, rispettivamente, con EGA Hcp inferiore o pari a 11,5 e 26,4 e valida per il World Amateur Ranking, per l'Oridne di Merito Nazionale e per il ranking Giovanile Nazionale.

Country Club Castelgandolfo | Gran Premio di Ferragosto due gare 27 premiati, tantissimi premi ad estrazione e 4 associazioni al club in estrazione!

ISCRIVITI AD UNA GIORNATA O AD ENTRAMBE LE GIORNATE, PIU GIOCHI PIU VINCI!

Green Fee⛳️ PAZZO a Castelgandolfo tutti i MARTEDI'🏌️‍

Affrettati prenota il tuo tee time‼️

Avete prenotato il vostro martedi pazzo a castelgandolfo? Sport natura ☘️ e benessere 🌈 per il corpo e la mente!

⛳️Green fee pazzo a Castelgandolfo ?!?

Ancora non hai prenotato per il prossimo martedi?

Cosa aspetti? Affrettati i posti sono limitati‼️

Green Fee⛳️ PAZZO a Castelgandolfo tutti i MARTEDI'🏌️‍♂️

Affrettati prenota il tuo tee time‼️

Prenotazione obbligatoria del tee time, telefonica, via mail o dalla home del sito internet.

Una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina del Ristorante del Golf Club.

Fonte notizia: https://www.countryclubcastelgandolfo.it/

golf a roma | coppa d oro golf | castelgandolfo | golf club a roma | green fee |

Ingrosso calzature Roma Centro Deca una marcia in più per il tuo store

Ingrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più! Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità Made in Italy? Ingrosso  calzature RomaIngrosso calzature Roma Centro Deca per dare al tuo store una marcia in più!Hai un negozio di scarpe e vuoi rifornirlo con calzature di qualità e Made in Italy? Al Centro Deca troverai un’ampia scelta fra tantissimi marchi.La possibilità di scegliere tra molte nuove collezioni che cattureranno i tuoi clienti! Ti aspettiamo al Centro Deca!Ci trovi in Via S. Alessandro (continua)