Home > Sport > Country Club Castelgandolfo | Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio

scritto da: Simona | segnala un abuso

Country Club Castelgandolfo |  Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo dal 13 al 15 Luglio

GOLF A ROMA | Country Club CastelgandolfoDal 13 al 15 Luglio torna l'annuale appuntamento con la "Coppa d'Oro Città di Castelgandolfo", il palcoscenico del grande golf amatoriale a Castelgandolfo!

GOLF A ROMA | Gara riservata a giocatori e giocatrici, rispettivamente, con EGA Hcp inferiore o pari a 11,5 e 26,4 e valida per il World Amateur Ranking, per l'Oridne di Merito Nazionale e per il ranking Giovanile Nazionale.

Country Club Castelgandolfo | Gran Premio di Ferragosto due gare 27 premiati, tantissimi premi ad estrazione e 4 associazioni al club in estrazione!

ISCRIVITI AD UNA GIORNATA O AD ENTRAMBE LE GIORNATE, PIU GIOCHI PIU VINCI!

Green Fee⛳️ PAZZO a Castelgandolfo tutti i MARTEDI'🏌️‍

Affrettati prenota il tuo tee time‼️

Avete prenotato il vostro martedi pazzo a castelgandolfo? Sport natura ☘️ e benessere 🌈 per il corpo e la mente!

⛳️Green fee pazzo a Castelgandolfo ?!?

Ancora non hai prenotato per il prossimo martedi?

Cosa aspetti? Affrettati i posti sono limitati‼️

Green Fee⛳️ PAZZO a Castelgandolfo tutti i MARTEDI'🏌️‍♂️

Affrettati prenota il tuo tee time‼️

Prenotazione obbligatoria del tee time, telefonica, via mail o dalla home del sito internet.

Una villa del ‘600 voluta dal Cardinale Flavio Chigi, nipote di papa Alessandro VII, svetta sul limitare di un cratere vulcanico che la fantasia di Robert Trent Jones ha trasformato in un impegnativo percorso golfistico dagli interessanti risvolti tecnici; il terreno, già naturalmente predisposto, accoglie 93 bunker, 3 laghetti, ostacoli artificiali e mille altre insidie fra ulivi secolari, querce e pini marittimi.

Dalla balconata del palazzo, si rimane affascinati da una visione del campo di gioco che permette di abbracciare le 18 buche in un unico suggestivo sguardo, mentre alle spalle, quattro secoli di storia permeano le solenni mura della club house.

Al suo interno, ma anche in giardino nelle fresche notti estive, il ristorante delizia i palati di golfisti ed ospiti con la cucina del Ristorante del Golf Club.

Fonte notizia: https://www.countryclubcastelgandolfo.it/

golf a roma | coppa d oro golf | castelgandolfo | golf club a roma | green fee |

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger. Scarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare? Fleur d'Oranger è Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerScarpe matrimonio online Il tuo matrimonio si avvicina e ancora non hai deciso cosa indossare?Fleur d'Oranger è specializzata nella produzione di scarpe matrimonio donna Made in Italy e fatte a mano con pellami/materiali di prima qualità.Fleur d'Oranger è sinonimo di grande esperienza nella Produzione di Scarpe da sposa. Scopri lo sho (continua)

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger

Scarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'Oranger Scarpe sposa spedizione gratuita | Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono in pochi click! Scarpe sposa spedizione gratuitaScarpe sposa spedizione gratuita Fleur d'OrangerScarpe sposa spedizione gratuita Scegli il modello di scarpe da sposa che più ti piacciono ed in pochi click saranno tue!Fleur d'Oranger ha pensato ad una guida alle taglie, guida  semplice ma dettagliata per evitare errori durante l'acquisto.Scarpe sposa spedizione gratuita e c'è la possibilità di reso. Come mis (continua)

Scarpe matrimonio online sceglile con un click Fleur d'Oranger

Scarpe matrimonio online Fleur d'Oranger L'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista Scarpe matrimonio onlineScarpe matrimonio online Fleur d'OrangerL'organizzazione di un matrimonio prevede una serie di passi: in primis la scelta della data, la location, la lista degli invitati, gli addobbi floreali e poi non in ultimo... anzi è tra i primi pensieri della sposa è l'outfit!  E le scarpe? Scarpe matrimonio onlineFleur d'OrangerCon tacco vertiginoso o rasoterra, semplici o ela (continua)

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger

Scarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!. Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita Scarpe sposa online  Scarpe sposa online Fleur d'OrangerScarpe sposa online Fleur d'Oranger, con te nel giorno più importante della tua vita!!!Scarpe sposa online Made in Italy e spedizioni sempre gratuite, visita lo shop online Fleur d'Oranger troverai un'ampia gamma di modelli wedding.Prodotti di alta qualità, artigianali e made in Italy contraddistinguono lo shop online Fleur d'Orange (continua)

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca nuovi trend!

Ingrosso abbigliamento Roma Centro Deca  scopri i Settori merceologici Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti Ingrosso abbigliamento RomaIngrosso abbigliamento Roma | Centro Deca Ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca  scopri i Settori merceologiciLe numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Sa (continua)