Home > Musica > Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva : "In your eyes" è il nuovo singolo estratto da "Homaj"

scritto da: Indiemusic | segnala un abuso

Daniele Guastella feat. Mihaela Fileva :

Collaborazione esplosiva per Daniele Guastella: featuring con Mihaela Fileva e nuovo singolo

IN YOUR EYES è il nuovo singolo tratto da Homaj di Daniele Guastella e che vede la collaborazione di Mihaela Fileva,  una delle popstar bulgare più ascoltate nei Paesi dell’est Europa.

Con questo terzo singolo estratto da HOMAJ, l’album uscito il 15 Maggio scorso, Daniele Guastella si affaccia su un territorio più internazionale, quello dell’Est Europa, che più volte ha frequentato negli ultimi 15 anni.

Questa volta, a rispondere all’invito del cantautore siciliano è una cantante che ha fatto molto parlare di sé nel suo paese e nell’est europeo: Mihaela Fileva.

Dopo anni di festival e importanti palchi in giro per l’Europa, l’artista bulgara si ritrova nel 2011 tra i finalisti di XFactor e viene notata da un importante produttore.

Dal 2013 entra a far parte dell’etichetta Montemusic con la quale sforna una lunga serie di successi radiofonici. La sua carriera è costellata da tantissimi riconoscimenti e premi di rilevanza internazionale.

Negli ultimi due anni è stata uno dei 4 giudici del popolare programma “The Voice of Bulgaria”, brillando afenche come personaggio televisivo, oltre che musicale, tra i più apprezzati ed amati nel suo paese.

In Your Eyes - il videoclip ufficiale realizzato da David Bagarić

“In Your Eyes”, il nuovo singolo tratto da “Homaj”

Dietro questo brano pop/rock molto ritmato, si nasconde una delicata canzone d'amore, che esprime il bisogno di stare insieme alla persona amata: "in your eyes a sky, in which to fly and the bright light of a smile…”

Con la musica di Daniele Guastella e il testo di Martino Lo Cascio, il brano parla della consapevolezza del profondo amore che si può provare per una persona e che può spesso contrastare con la paura di perderla.

Questo contrasto è alla base di questo duetto, che vede l'alternarsi di due bellissime voci come quella di Mihaela Fileva e Daniele Guastella

Sito web Mihaela Fileva

Sito web Daniele Guastella

www.danieleguastella.it

CREDITS

(Musica: Daniele Guastella – Testo: Martino Lo Cascio)

Prodotto da Denis Marino

Arrangiamento di Denis Marino, Daniele Guastella

Mix di Michele Musarra

Mastering di Andrea De Bernardi

Chitarre acustiche: Denis Marino

Chitarre elettriche: Luca Galeano

Basso: Peppe Sferrazza

Batteria: Sergio Guastella

Tastiere: Daniele Guastella

daniele guastella | homaj | album | Mihaela Fileva | in your eyes | singolo | videoclip |

Daniele Guastella: fuori Homaj - Vol.1

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Daniele Guastella: fuori “Peccato mortale”, il singolo che anticipa il nuovo album dell’artista siciliano

5 Ways To Wear Metal On Your Face For Spring And Bring Cool Runway Looks To Life

How To Create A Cut Crease With Eyeshadow So Your Eyes Look Bigger & Brighter

Wedding Day Makeup Dos and Don'ts

Elisa Raho: il nuovo singolo è “Milano”

Si intitola “Milano”, il nuovo singolo di Elisa Raho che torna dopo la pubblicazione di “Insopportabile”, canzone scritta a quattro mani con Valter Sacripanti (noto autore, produttore artistico e batterista). Si intitola “Milano”, il nuovo singolo di Elisa Raho che torna dopo la pubblicazione di “Insopportabile”, canzone scritta a quattro mani con Valter Sacripanti (noto autore, produttore artistico e batterista). La cantautrice romana ha calcato il palco della audizioni di Musicultura nel 2018, finalista al prestigioso Premio Bianca d’ Aponte, ha collaborato con grandi autori della musica italian (continua)

Ginez e il bulbo della ventola: “La vanvera” è il nuovo singolo accompagnato dal videoclip

La band ligure dei Ginez e il bulbo della ventola pubblica il nuovo videoclip che accompagna “La vanvera”, singolo estratto da “L’ultima cena”. La band ligure dei Ginez e il bulbo della ventola pubblica il nuovo videoclip che accompagna “La vanvera”, singolo estratto da “L’ultima cena”. “Il videoclip è un omaggio a tutti i lavoratori dello spettacolo balzati all’onore della cronaca dopo il lockdown che ha visto cessare ogni attività culturale.” ha dichiarato Ginez.Il videoclip di “La vanvera”, che ha visto la regia Matteo Di Maria, è (continua)

Daniele Guastella: fuori Homaj - Vol.1

Si intitola “Homaj - Vol.1”, il nuovo album di inediti di Daniele Guastella, in uscita il 15 maggio per Seltz Recordz. (Seltz Recordz/ VICEVERSA RECORDS / MUSICA LAVICA S.R.L.) Si intitola “Homaj - Vol.1”, il nuovo album di inediti di Daniele Guastella, in uscita il 15 maggio per Seltz Recordz.Questo disco rappresenta la prima parte di una storia fatta di canzoni, che il cantautore siciliano ha registrato in due lunghi anni, con artisti di tutto il mondo. L’album era stato anticipato dal singolo “Eroi”, (continua)

Libero: dal 3 Maggio su Sky con "Red Zones", una docu-serie sulle zone rosse d’Europa.

Libero: dal 3 Maggio su Sky con
In onda dal 3 Maggio su Sky, “Red Zones” di Luca Vullo, una docu-serie sulle zone rosse d’Europa in cui Libero, all’anagrafe Libero Reina, ha firmato la soundtracks che dal Teatro Andromeda parte per dare nuova speranza. Il racconto prende il via dall'Italia, il Paese dove il contatto fisico, la socializzazione, la famiglia, l'amicizia, la passione e l'ingegno rappresentano i punti di forza d (continua)

Disponibile dal 24 Aprile sui digital store e su Spotify, “Peccato Mortale”, il singolo che anticipa il nuovo album del cantautore siciliano Daniele Guastella.   Il brano, accompagnato dal lyric video disponibile su Youtube, si sofferma sul dilagare della disinformazione a tutti i livelli, con le relative drammatiche conseguenze sul sistema in cui viviamo. Non intervenire attiva (continua)