Home > Altro > Recensione sensitivi

Recensione sensitivi

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Su ‘ un analisi fatta su’ un campione di sensitivi tra quelli più ‘ rinomati troviamo il  Sensitivo Letterius.

Il Sensitivo Letterius e’ tra i sensitivi più richiesti in Europa. Lo vediamo anche leggendo alcune opinioni fatte dai suoi clienti che abbiamo intervistato.

Claudia V. : Salve io devo molto a sensitivo Letterius perché ha risolto il mio caso. Avevo un blocco al livello sentimentale. Sensitivo Letterius dopo sei mesi e’ riuscita ad eliminarlo. Grazie sensitivo Letterius.

Giovanni: Ciao sensitivo Letterius. Ti devo ringraziare mi hai cambiato la vita. Mia moglie e’ ritornata a casa. Ero disperato. Adesso aspettiamo il terzo figlio. Grazie  Grande sensitivo.

Domenico: Buon giorno sensitivo Letterius avevi ragione l ‘officina di mio padre e’ ripartita. Sono felice che non l ‘abbiamo chiusa. Grazie di tutto Prof. Letterius.

Paola: Egregio sensitivo Letterius sono riuscita ad ottenere un avanzamento di carriera grazie al rito che abbiamo fatto. Non ci credevo quando ho letto quella lettera di avanzamento di carriera. Ne’ e’ valsa la pena aspettare 7 mesi. Grazie sensitivo Letterius

Amedeo:  caro Dottore Letterius ho speso qualcosina per risolvere il mio problema ma lo risolto dopo un anno. Per me lei risolve i problemi pero’ ho aspettato molto.

1. Questi sono un piccolo campione di testimonianze del Mago Letterius. Definito 1 sensitivo d’Europa e 3  sensitivo nel mondo.
  2. www.sensitivo.biz

Quarta edizione del Concorso Letterario Nazionale Oubliette 04

In scadenza la Quarta Edizione del Concorso nazionale Letterario Oubliette 04

Fabio Mazzeo: giornalisti presentano il romanzo “La solitudine degli amanti”