Home > Altro > La via della felicità per diffondere buon senso in questo periodo di difficoltà

La via della felicità per diffondere buon senso in questo periodo di difficoltà

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

La via  della  felicità  per diffondere buon senso  in questo periodo di difficoltà

DA CONDIVIDERE: disponibile anche On-line

Usare il buon senso  è determinante per affrontare la situazione attuale

La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso.

Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.

La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita.

Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene condivisa ampiamente tra le persone che ci stanno vicino. Ognuno di loro può influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando fai conoscere il libro La Via della felicità ad amici, colleghi, impiegati e clienti. In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici. A loro volta, loro faranno conoscere il libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto.

E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori.

Per procurarti un kit informativo gratuito, inclusa una copia del libro La Via della Felicità e un DVD che presenta il programma del La Via della Felicità, visita il sito www.laviadellafelicita.org

La via della felicità | online | L Ron Hubbard | tenore di vita |

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

Corso Gratuito Online La Via della Felicità