Home > Siti web e pubblicità > On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola

scritto da: N_fabio | segnala un abuso

Al centro dello spot, la praticità e il gusto del tonno “firmato” Mareblu: gli ingredienti ideali per vivere bene

Basta poco (olio) per vivere meglio: è questo il messaggio sotteso alla nuova campagna pubblicitaria “firmata” Mareblu, on air a partire da ieri, domenica 12 luglio, sulle principali emittenti televisive nazionali.

Attraverso un linguaggio fresco e contemporaneo, una giovane e dinamica bungee jumper illustra le caratteristiche del suo tonno preferito, il Tonno all’Olio d’Oliva Mareblu, alleato di pranzi e cene all’insegna della praticità: un tonno buono e saporito, che non ha bisogno di essere sgocciolato, ma che è subito pronto da gustare.

I panorami mozzafiato che incorniciano le scene del bungee jumping lasciano poi il posto a un’invitante tavola imbandita, pronta ad accogliere le persone più care, il cui protagonista indiscusso è naturalmente il Tonno Mareblu, al centro di piatti freschi e prelibati, tutti da assaporare in un clima di amicizia e convivialità.

La campagna, che avrà anche una pianificazione online, mira a trasmettere ai consumatori l’importanza di una vita sana e dinamica, abbinata al gusto e alla praticità del tonno Mareblu della gamma Non si sgocciola, caratterizzato da ingredienti semplici, combinati nel modo migliore: poco olio, tanto tonno.

Marina Chiesa, Marketing & Innovation Manager di Mareblu: “Con la nuova campagna pubblicitaria appena avviata, noi di Mareblu vogliamo rendere chiaro il nuovo posizionamento del brand, fondato sull’incontro tra la convenience dei nostri prodotti e l’attenzione al vivere bene. Abbiamo scelto un linguaggio innovativo, per modernizzare la categoria e per raggiungere i nostri consumatori in modo diretto e immediato, usando l’iperbole per spiegare le caratteristiche principali del nostro prodotto di punta. Con l’innovativa gamma di Tonno Non si sgocciola, Mareblu può oggi essere identificato come il brand pronto a rispondere agli insight dei consumatori, alla ricerca di prodotti sani e pratici da usare”.

La campagna adv è stata ideata da Max Information mentre la pianificazione media è stata curata da Vizeum.

Fonte notizia: http://www.mareblu.it

Mareblu | Tonno all Olio d Olivia | Non si sgocciola | campagna pubblicitaria |

Vinci Le Creuset con Mareblu

Mareblu lancia la nuova gamma Non si sgocciola: una linea di Tonno buono, attento all’ambiente e ancora più pratico

Gamma Non si sgocciola di Mareblu: un gesto per la salvaguardia dell’ambiente e dei nostri mari

A tutti gli amanti del cinema: “Preparate i popcorn, Mareblu vi porta in sala!”

Mareblu presenta il Nuovo Tonno all’Olio di Oliva con meno olio, nato dalla collaborazione con Legambiente

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati

Per una grigliata di Ferragosto perfetta: il pesce fresco e di qualità “firmato” Fish from Greece  e l’originale ricetta dello chef Simone Rugiati
La grigliata di Ferragosto è da sempre un must estivo: una tradizione da rispettare, una giornata dedicata al buon cibo e alla buona compagnia.È per questa particolare occasione che lo chef Simone Rugiati, brand ambassador di Fish from Greece in Italia,propone un’idea alternativa per la tanto attesa grigliata: gli arrosticini di orata marinata in erbe aromatiche e capperi. Una variante gustosa e o (continua)

Insalate Nutrimix di Mareblu: leggerezza e praticità anche sotto l’ombrellone

Con l’appetitosa gamma Nutrimix, Mareblu arricchisce con gusto i pranzi estivi all’aria aperta Milano, 23 luglio 2020 – L’arrivo dell’estate e del caldo porta con sé la necessità di pasti leggeri, freschi e gustosi. Mareblu propone una soluzione pratica e ideale per pranzi all’aperto, perfetta anche per sfiziosi spuntini in riva al mare: si tratta della gamma di insalate Nutrimix, dedicata a tutti coloro che amano mangiare bene, con equilibrio e con un occhio alla linea, ma senza rinunciare (continua)

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!

Fish from Greece dedica ai più piccoli due ricette di pesce  irresistibili e tutte da amare... anche in spiaggia!
Milano, 21 luglio 2020 – Bambini, a tavola, oggi pesce e verdure! A questa esortazione, di solito seguono smorfie e capricci da parte dei più piccoli. Le mamme e i papà sono consapevoli di quanto sia difficile far amare ai bambini i cibi sani e indispensabili per la crescita.Come vincere dunque le sfide quotidiane che si presentano a tavola e assicurare un’alimentazione equilibrata a tutte le età? (continua)

“Road to Omnichannel: la nuova era dell’e-commerce?”: questo il tema al centro del primo appuntamento di Road to Omnichannel, il nuovo ciclo di webinar di Blogmeter dedicato alla omnicanalità

“Road to Omnichannel: la nuova era dell’e-commerce?”: questo il tema al centro del primo appuntamento di Road to Omnichannel,  il nuovo ciclo di webinar di Blogmeter dedicato alla omnicanalità
Blogmeter dà il via a una nuova serie di eventi online per accompagnare i brand nel “new normal” e fornire loro tutti gli strumenti necessari per affrontare la sfida dell’omnicanalità, in relazione ai diversi touchpoint e ai nuovi trend di consumo degli italiani Quali sono i cambiamenti vissuti dall’e-commerce in Italia prima, durante e dopo l’esperienza del lockdown? Quali consumatori si sono rivolti all’e-commerce? E quanti continueranno ad usarlo? In quale rapporto si trova oggi l’e-commerce con i punti vendita fisici? Blogmeter – leader in Italia nei servizi di Integrated Social Intelligence e istituto di ricerca certificato ASSIRM – ha provato a (continua)