Home > Musica > LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

LUCI DA LABBRA LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

scritto da: Mng | segnala un abuso

 LUCI DA LABBRA  LUNA PARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo in uscita per 3menda Dischi

Atmosfere 80’s rinnovano il sodalizio viral di Festivalbar


LUNAPARK (feat. Majuri) è il nuovo singolo delle LUCI DA LABBRA, in uscita per 3menda Dischi (distribuzione Artist First). Il brano apre i battenti dell’estate firmata dal duo elettronico e da Majuri, in un sodalizio già apprezzatissimo nel singolo Festivalbar, capace di rientrare nelle classifiche dei principali network radiofonici e ottenere oltre un milione di stream.

Ancora una volta il connubio fra Majuri e le LuciDaLabbra sforna un altro brano capace di trascinare l’ascoltatore negli anni ’80, con un’elettronica che si immerge in atmosfere esplicitamente estive. È tempo di Luna Park, tra un giro sul tagadà e una notte tutta da vivere.

È tornata l’estate italiana, sono tornate le Luci Da Labbra.

"Il sapore delle mandorle e del caramello, lo zucchero filato, la mela glassata, i mille suoni alienanti che si mischiano in un frastuono eccitante. 
Brividi e sorrisi, paura e meraviglia. Le rocambolesche emozioni dell'amore, prendono vita dal vuoto d'aria generato dai saliscendi del Luna Park." (Luna Park)

CREDITS
Autori e compositori: Luci da Labbra , Majuri
Produzione: Luci da Labbra
Copertina: David Pompili 

BIO
Le Luci da Labbra sono un misterioso duo nato dall’incontro di due dj/producer con all’attivo varie e importanti collaborazioni ed un’intensa carriera live fatta di concerti e dj set in club e kermesse.  Lo scorso anno sono usciti i loro primi singoli “L'amore é una Hit” feat. Leo Pari e “Festivalbar” feat. Majuri.
Entrambi i singoli hanno avuto sin da subito un'importante esposizione radiofonica, che ha permesso al duo di esibirsi in breve tempo sui palchi dei più importanti festival italiani come il Core Festival di Treviso, il Ralf in Bikini di Rimini, il Sounds Best SummerFestival a Frosinone come supporter di Fedez, lo Strozza Music Fest di Perugia insieme a Clavdio, al Riverock Festival insieme agli Ex Otago , al Radical Sheep Music Fest insieme a Giorgio Poi e molti altri.
Lo scorso dicembre è uscito "19mq (Benevento)", dove la dancefloor delle LUCI DA LABBRA si fonde a richiami alla canzone italiana, tra ricordi di Festivalbar e racconti persi negli anni ’90.

BIO MAJURI
Majuri, all’anagrafe Paola Majuri, pur essendo una recente scoperta musicale, arriva da un lungo percorso tra palchi rock e piste da ballo house.
Negli anni ha composto brani che hanno partecipato spesso ai più grandi eventi di musica indipendente del nostro paese, come le semifinali di Italia Wave e dell’Heineken Jammin Festival.
Lo scorso anno è salita sul prestigioso palco del Jova Beach Party, mentre Bertallot ha più volte proposto i suoi singoli all’interno del suo programma radio "Casa Bertallot".
Qualche mese dopo entra ufficialmente nel roster del "Laterra Recording", storica e prestigiosa etichetta di DJ RALF, con cui pubblica i nuovi singoli "Lasciami qui" ed "Esco solo di lunedì".

facebook.com/lucidalabbra/ • instagram.com/luci_da_labbra/

Fonte notizia: https://open.spotify.com/album/30LnZJgdSLEPjqH74iYSYb?si=a1YhK7QQQnKFM833xl0XHw


Musica Disco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come ingrandire le labbra con il make up


Labbra da baciare con essence!


SARA TOMMASI REGISTRA UN BRANO DANCE


Istruzioni per i Trucchi Semipermanenti


Tutto quello che c’è da sapere sui filler labbra


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

KEEMOSABE LET THE SUN SET è il nuovo singolo

KEEMOSABE  LET THE SUN SET è il nuovo singolo
Un nuovo brano per svelare un altro tassello del debut album LET THE SUN SET è il nuovo singolo dei KEEMOSABE, disponibile dal 17 luglio su tutte le piattaforme digitali e in uscita per Believe Music. Insieme ai precedenti The Lights Go Down e Stay Awake, il brano anticipa il debut albumLOOK CLOSER. Il singolo inoltre inaugura la nuova formazione della band, da oggi diventata un trio.  LET THE  (continua)

In uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo dei SUPERFLUUUO

In uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo dei SUPERFLUUUO
Dopo l’uscita del debut EP “Super-ep”, il nuovo trip lo-fi del trio più lisergico della scena svela un’altra cartolina del suo mondo ipnotico e diventa un viaggio anche per gli occhi È in uscita il video di CORTILE, il nuovo singolo di SUPERFLUUUO (Hard Salomone / distr. Believe Music) disponibile dal 3 luglio su tutte le piattaforme digitali. Il brano segue la pubblicazione del debut EP “Super-ep”: un’Odissea psichedelica che ha svelato quello che molti hanno definito uno dei progetti emergenti più interessanti e inn (continua)

MOCA In uscita OPLÀ, il debut album (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). La band da Viral 50 reinventa il debutto discografico in due volumi distinti

MOCA In uscita OPLÀ, il debut album (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). La band da Viral 50 reinventa il debutto discografico in due volumi distinti
Ascolta OPLÀ: https://spoti.fi/30Xv2jk È in uscita oggi OPLÀ, il debut album dei MOCA (La Clinica Dischi / Aguaplano Records). A un anno di distanza dall’approdo sulle più importanti playlist di Spotify(Viral 50 – Italia, New Music Friday, Indie Italia, Scuola Indie), ottenendooltremezzo milione di stream, la giovane band ligure pubblica cos l’atteso esordio discografico su lunga distanza.Dopo il rinvio dell’us (continua)