Home > Altro > CONTINUA LA PULIZIA DELLE CLASSI DEL CENTRO ISLAMICO DA PARTE DEGLI SCIENTOLOGIST

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Domenica 12 Luglio i Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Centro  Islamico di Pordenone, in vial de la Comina 29, per aiutare nelle pulizie struttura, occupandosi principalmente delle stanze adibite a classi.

I Ministri Volontari di Scientology nelle prossime settimane continueranno con questa azione fino al completamento dell’area dedicata ai bambini, alternando però questa attività alle pulizie della città che, nonostante Pordenone sia tra le dieci città più pulite d’Italia, a volte risente di qualche gesto d’inciviltà.

Il Programma dei Ministri Volontari è stato lanciato più di trent'anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Avedo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Per maggiori informazioni sulle attività dei Ministri Volontari:

Per Maggiori informazioni sulle attività promosse dal centro islamico

potete collegarvi alla pagina  facebook:https://www.facebook.com/AciPordenone/

ministri | volontari | Scientology | centro islamico | classi | bambini | pordenone | Hubbard | pulizie | igenizzazione | Comina | sicurezza |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Il fondamentalismo islamico oggi

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Classi di sicurezza: i miei serramenti sono a prova di ladro?

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

SCIENTOLOGIST AIUTANO NELLE PULIZIE DEL CENTRO ISLAMICO

I Ministri Volontari ripuliscono viale Treviso e via Dogana

Pordenone. Mercoledì 27 gennaio i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di ripulire via Dogana e viale Treviso dai rifiuti come mozziconi di sigaretta, guanti e cartacce. Nonostante le temperature rigide di queste settimane i Ministri Volontari sono felici di prestare questo servizio alla comunità ed hanno deciso che dai prossimi giorni int (continua)