Home > Altro > Il sensitivo della Campania

Il sensitivo della Campania

scritto da: Antoniocasamassima5201 | segnala un abuso

Il sensitivo della Campania


La Campania come Regione è molto conosciuta per il mondo esoterico. Il sensitivo Letterius ha appreso molti decenni fa' gli antichi saperi del mondo esoterico.  Il sensitivo Letterius non si serve solo della magia salamoica o Egiziana, Ebraica ma anche della magia che usavano le fattucchiere di molti secoli fa'. Ovviamente quest' ultimi incantesimi sono molto efficaci e non sono secondi a nessun tipo di rituale. La magia come afferma il sensitivo Letterius va adattata al caso. Ogni uno di noi è un essere diverso e ha un vissuto diverso. Quindi dopo un esame dettagliato del caso. Il sensitivo Letterius adotta la metodologia più idonea. Mentre molti rituali  generalizzando i rituali. La magia è  un arte e una credenza.  Non possiamo generalizzare i casi. Non esiste un rituale adatto per tutti ma un rituale che ha una buona capacità di riuscita al secondo del caso. La magia Rossa ad esempio usata in Campania è  stata una delle magie che ha unito amori impossibili. Il sensitivo Letterius conserva un libro donato da una maga molti anni fa'. Conosce gli antichi rituali e orazione campane e non solo . Crea' su' richiesta dei talismani per la protezione personale o di coppia. Per altre info www.sensitivo.biz .



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Recensione sensitivi


Il sensitivo della Toscana


Il sensitivo del Molise


Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019


MACERATA CAMPANIA FESTA DI SANT'ANTUONO. di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SKY Diallo il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua musica Putin

  SKY Diallo   il cantante Rap che ha fatto innamorare con la sua  musica Putin
SKY Diallo è un cantante Rap trap hip hop afro dance. Ha lanciare il cantante è stato il noto organizzatore di eventi Alfio Quattrocchi.  Alfio Quattrocchi si e' distinto per aver organizzato molti eventi di successo adesso ha lanciato Sky Diallo un cantante dal talento micidiale.  Con lui sul parco si sentono l ' emozioni e le vibrazioni della musica. Al suo concerto che ha avuto un gra (continua)

Ci parla Mago Letterius dei filtri d'amore

Ci parla Mago Letterius dei filtri d'amore
I filtri d ' amore insieme ai legamenti fanno parte della branca della magia Rossa. La magia Rossa è  la  magia dell ' amore. Attraverso i filtri d ' amore la persona desiderata cambierà atteggiamento verso di noi. Ovviamente i tempi sono diversi in base al caso. I legamenti d' amore sono diversi si posso fare attraverso un oggetto o  un'elemento che appartiene alla persona desidera (continua)

Il miglior operatore esoterico d' Italia.

Il miglior operatore esoterico d' Italia.
Il miglior operatore esoterico d' Italia è il famoso Mago Letterius. Mago Letterius è  un noto operatore esoterico. Ha risolto innumerevoli casi in Italia e all'Estero. È stato proclamato il miglior Mago e operatore esoterico d' Italia. È un grande conoscitore dell' alta magia : Bianca, Nera , Rossa. Soprattutto in quest' ultima Mago Letterius ha un bagaglio di conoscenze infinita. La magia R (continua)

Hai problemi di lavoro? D' amore? Di blocchi? Affidati al miglior Mago d'Italia

Se' ti senti bloccata/ bloccato , tutto non va per il verso giusto, le situazioni sono stagnanti, il tuo amore ti ha lasciato  o ti senti triste maliconica/o contatta un vero sensitivo e Mago. Perché soffrire se'esiste una soluzione?  Infatti perché rinunciare alla proprio amore o addirittura alla felicità.  Basta contattare un sensitivo e Mago qualificato con un ' esperienza nel ca (continua)

Il Mago di molti imprenditori Italiani

Ci siamo sempre chiesti se'alcuni imprenditori avessero fortuna o ci fosse altro sotto. Oggi scopriamo che molti imprenditori italiani fanno ricorso ai maghi . Tra i maghi più  richiesti si colloca il Mago Letterius.  Un imprenditore che non faremo il nome ci ha lasciato una testimonianza. Imprenditore X :  Un saluto a tutti. Io ho sempre creduto alla magia ma non l ' ho mai am (continua)