Home > News > Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

scritto da: Beyond | segnala un abuso

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Non si sono mai arrese. Hanno donato oltre 50mila eur in pubblicità alle PMI per aiutarle nella ripresa. Hanno raccolto fondi per la lotta contro il Covid. Hanno stretto partnership per rilanciare le aziende della moda e del turismo. Sono dell’agenzia di comunicazione Beyond the Rules le donne più richieste per la rinascita delle aziende.

I dati parlano chiaro: nonostante l’Italia non brilli ancora per quanto riguarda i dati relativi all’occupazione femminile, il mondo dell’imprenditoria è caratterizzato da un’altissimo numero di manager e imprenditrici di successo che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale ed internazionale.

Tra tutte loro abbiamo scelto le professioniste dell'agenzia di comunicazione Beyond the Rules, nota a livello internazionale ed editore anche della rivista bilingue Beyond the Magazine, distribuita in oltre 150 paesi.

Non solo manager di indiscussa professionalità, bensì  donne che sanno fare la differenza in un momento delicato come quello attuale.

Justine D’Angelo - CEO e Lorena Interlandi - Direttore Eventi, dal 2006 sanno riconoscere i bisogni di ogni singola azienda o professionista che si rivolga a loro, perchè riescono ad immedesimarsi.  Al loro fianco hanno voluto altre donne: realizzate, professionali, appassionate e cariche di energia positiva perché sono convinte che solo unite e pensando  positivo si possano superare gli ostacoli.

Durante il lungo periodo di lockdown sono state solidali nei confronti delle PMI duramente colpite dai lunghi mesi di inattività forzata, devolvendo il  corrispondente di oltre 50 mila Euro in spazi pubblicitari a favore delle aziende italiane oltre ad  effettuare una raccolta fondi per la lotta contro il Covid-19.

Tanti i progetti che hanno coinvolto la nota agenzia di comunicazione, come la partnership con Tortona Design & Fashion, per supportare il fondatore e CEO Georges Papa nella realizzazione del primo cyberhub internazionale dedicato a buyers e designer: Ready to Show Online.

Qui stilisti affermati, emergenti e buyers, saranno seguiti nella comunicazione proprio da Beyond the Rules che studierà progetti ad hoc per ognuno di loro.

Altra iniziativa in ambito moda che vede coinvolta le professioniste della comunicazione è il famoso concorso internazionale World Top Model, presente in 52 paesi nel mondo di cui sono  media partner.

Attente al turismo ad impatto zero, collaborano all’iniziativa #EViaggioItaliano. Un progetto il cui scopo è quello di rilanciare il viaggio tra natura, cultura ed enogastronomia promosso da Ev-Now!, XMove, the Social Breakers e To Be srl - in collaborazione con Motor1, InsideEvs e ovviamente BtM e l’alto patrocinio del Parlamento Europeo e della Commissione Europea, Ministero dell’Ambiente, Fondazione Univerde, Fondazione Ampioraggio, ANGI, SOS-Logistica, Opera 2030 e SOS Terra.

Vogliamo fare la differenza e aiutare concretamente i nostri clienti e i nostri partner” afferma Justine D’Angelo CEO del Gruppo Beyond “Siamo convinte che solo chi avrà il coraggio e la determinazione di rimettersi in gioco riuscirà a reinventarsi per la “rinascita post covid” . Occorre elevare le coscienze e credere che solo unii potremo  far brillare nuovamente l’economia del nostro paese”.

Sono molte le sfide che dovremo affrontare in questo periodo di grandi incertezze, però sappiamo quanto sia efficace continuare a comunicare, a dare un segnale di presenza sul mercato e siamo orgogliose di essere state scelte dai nostri partner proprio per questo” aggiunge Lorena Interlandi Direttore Eventi.

La passione, la positività e la professionalità di questa realtà tutta al femminile è indiscussa, come la loro mission: fare la differenza, sempre.

agenzia | comunicazione | rilancio | rinascita | economia | donne manager | miglior agenzia di comunicazione |

Carineria di abiti da sposa rosa

Anna La Rosa intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me

Beyond the numbers: mostra collettiva da AD'B Consuting