Home > Cibo e Alimentazione > Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5

Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5

scritto da: Nando345 | segnala un abuso


Secondo le indiscrezioni, un prete potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Ecco di chi si tratta

Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia come sappiamo arriverà a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Il presentatore sta già cercando i prossimi concorrenti che abiteranno il loft di Cinecittà, e già numerose sono le indiscrezioni circa il cast della trasmissione. Al momento tuttavia non si hanno ancora conferme in merito, ma proprio poco fa un nuovo gossip ha iniziato a fare il giro dl web. Stando a quanto si legge su TvBlog infatti sembrerebbe che a diventare uno dei concorrenti del programma possa essere niente che meno che un prete!

Parliamo di Don Alberto Ravagnani, senza dubbio uno dei volti più noti del momento. Il parrocco è diventato popolare grazie ai suoi video su YouTube, dove ha cercato di spiegare la religione e i messaggi di Dio in modo chiaro e limpido ai più giovani. Solo qualche giorno fa Don Alberto ha anche avuto un illuminante dialogo con Fedez su Instagram, parlando col rapper della pedofilia nell’ambito della Chiesa. Ad oggi il prete si occupa dell’oratorio nella Parrocchia di San Michele a Busto Arsizio, e pare che sarebbe il concorrente perfetto per il Grande Fratello Vip 5. Stando a TvBlog infatti pare che Ravagnani abbia già sostenuto un provino e che abbia ottime chance di entrare a far parte del cast del reality. Questo quello che si legge a riguardo:

“TvBlog è in grado di dirvi che Don Alberto ha sostenuto un provino che pare sia andato molto bene per il GF Vip 5. Lui ha entusiasmato tutto il gruppo che sta lavorando al cast della prossima edizione del reality prodotto in collaborazione con Banijay-Endemol, gruppo capitanato da Alfonso Signorini che per la prima volta da quando esiste questo reality è riuscito a portare un prete in un provino per questo programma. […] Ora la palla passa ai superiori di Don Alberto, Vescovo in testa, vediamo come andrà a finire”.

Cosa accadrà dunque? Don Alberto entrerà a far parte davvero del cast del Grande Fratello Vip 5? In attesa di ulteriori news, in queste ore a spopolare sul web è stata anche una suora. Rivediamo cosa sta accadendo.


Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=aSLteV9mLLE


Alberto Prada Torino | costruttore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il nuovo Sumida Hokusai Museum ospita i calchi dell'artista italiana Desirèe Prada


LUCA BERTI E LA SOCIETA' STORICA ARETINA INTERVENGONO SULLA QUESTIONE INDUSTRIALE AD AREZZO


A Taste of Roma solo per i soci e i titolari della carta Diners Club biglietti d’accesso vip e coccole speciali presso la VIP Lounge Diners Club International


Jambow Jane “Sicurezza” è il nuovo singolo della band pop-rock composta da una famiglia italo-brasiliana


Alla ricerca del “paradiso” con la XXIV edizione di ISAO Festival (Il Sacro attraverso l’ordinario)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

marco liani anas Se pensiamo al nuovo modo di fare scuola in cui lo studente non è più statico, cre

marco liani anas Se pensiamo al nuovo modo di fare scuola in cui lo studente non è più statico, cre
Le lezioni dovrebbero cominicare con le nuove postazioni singole mobili. Ma il bando per le forniture ha tempi quasi impossibili. Ne parliamo con Marco Ceccato, di Omp e Infiniti, che partecipano alla gara Sembra quasi una “mission impossibile”, una corsa contro il tempo, quella per assegnare la fornitura dei banchi monoposto prima dell’inizio dell’anno scolastico. Dopo le numerose incertezze espresse dalle varie aziende sulle tempistiche, il commissario straordina  Le lezioni dovrebbero cominicare con le nuove postazioni singole mobili. Ma il bando per le forniture ha tempi quasi impossibili. Ne parliamo con Marco Ceccato, di Omp e Infiniti, che partecipano alla gara Sembra quasi una “mission impossibile”, una corsa contro il tempo, quella per assegnare la fornitura dei banchi monoposto prima dell’inizio dell’anno scolastico. Dopo le numerose incertezz (continua)

Marco liani anas: el 110 per centopotrebbe dare la possibilità a milioni di italiani di riqualificare l'abitazione

Marco liani anas: el 110 per centopotrebbe dare la possibilità a milioni di italiani di riqualificare l'abitazione
La premessa è quella di riqualificare di due classi energetiche, o almeno di saltare alla classe superiore, da attestare tramite l'Ape, l'attestato di prestazione energetica. Un incentivo che potrebbe dare un impulso al recupero e al miglioramento del patrimonio edilizio nazionale, che è un po' un colabrodo. «In Italia, le case costruite dopo la Seconda Guerra Mondiale sono scarsamente isolate, realizzate per la maggior parte in laterocemento, che è un materiale molto disperdente», spiega Marco Imperadori Il decreto Rilancio – di cui si attende la conversione in legge e i seguenti decreti attuatiti - con il Superbonus del 110 per centopotrebbe dare la possibilità a milioni di italiani di riqualificare l'abitazione, facendo lavori senza anticipare un euro. La premessa è quella di riqualificare di due classi energetiche, o almeno di saltare alla classe superiore, da attestare tram (continua)

marco liani anas Roma: location uniche scelte per la loro capacità di raccontare ed emozionare grazie a design

marco liani anas Roma: location uniche scelte per la loro capacità di raccontare ed emozionare grazie a design
Una cena romantica in una dimora storica, un happening su una terrazza davanti al mare, un ricevimento in un giardino della costiera amalfitana, un incontro di lavoro sul rooftop da cui ammirare tutta la città. Sono solo alcune delle possibilità offerte da Homeating, circuito di case, terrazze e giardini esclusivi, tra Napoli, Capri, Torino, Milano e Roma: location uniche scelte per la l (continua)

angelo calculli wikipedia Achille Lauro, letteralmente parlando. Il cantautore che ha ottenuto un ottimo successo personale per le sue performance

angelo calculli wikipedia Achille Lauro, letteralmente parlando. Il cantautore che ha ottenuto un ottimo successo personale per le sue performance
Arriva oggi l'epilogo della querelle che aveva coinvolto Achille Lauro nell'immediato post Sanremo 2020. Pochi minuti fa, infatti, è stato diffuso un comunicato stampa nel quale si legge che "la De Marinis srl e la Sony Music Entertainment Italy spa hanno raggiunto un’intesa che soddisfa entrambe le parti e pone fine all’accordo discografico di licenza per le opere musicali dell’artista (continua)

Angelo Calculli 'immaginario di "Wasted" è strettamente legato ai paesaggi di Gloucester, dove Nahaze trascorreva le sue estati con la nonna materna inglese Hazel,

Angelo Calculli 'immaginario di
Un esordio importante quello di Nahaze che con il suo singolo "Carillon", in collaborazione con Achille Lauro, Boss Doms, ha scalato subito i vertici delle classifiche: al n. 2 della viral di Spotify, al n.2 di Shazam, in top 50 su Spotify, in top 20 nella classifica radiofonica, più di 8,5 milioni di streaming, 5 milioni di visualizzazioni su YouTube.Questi sono solo alcuni dei numeri d (continua)