Home > Altro > Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

scritto da: PressMilano | segnala un abuso

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

Annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStore

annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile

acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStore

Sul sito LisolaStore.it è possibile acquistare anche i materassi Magniflex, realizzati interamente con materie prime italiane e certificati dalla OEKO-TEX ® CLASS, garanzia che assicura l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente nei prodotti.

LisolaStore, infatti, ha annunciato la chiusura di una partnership con Magniflex, azienda produttrice di materassi riconosciuta a livello mondiale come portavoce del riposo made in Italy.

LisolaStore ha scelto Magniflex per l’eccellente qualità dei suoi prodotti e per i valori su cui l’azienda si basa: l’importanza del benessere, l’attenzione al buon riposo, il profondo rispetto per l’ambiente e l’impulso verso l’innovazione.

Magniflex è nata in un piccolo laboratorio a Prato, in Toscana, oltre 55 anni fa e nel corso del tempo è cresciuta, espandendosi anche all’estero, fino a esportare i suoi materassi – al giorno d’oggi – in ben 99 Paesi in tutto il mondo, servendo anche diverse catene di hotel e di alberghi con un ricco catalogo in cui sono presenti oltre 170 prodotti.

Nonostante i grandissimi numeri raggiunti, Magniflex non ha mai perso l’attenzione al dettaglio e la passione per l’artigianato che l’hanno contraddistinta fin dall’inizio: i suoi prodotti sono garanzia di ottimo riposo e sinonimo di alta qualità made in Italy.

In particolare, le ricerche di Magniflex hanno portato alla creazione di alcuni materiali perfetti per l’imbottitura dei materassi: prodotti davvero all’avanguardia, anallergici ed ergonomici, che garantiscono un riposo e un benessere ottimali. Alcuni esempi sono costituiti dalle speciali imbottiture in Memoform, Magnifoam e Magnigel Foam, tutti disponibili sul sito LisolaStore.it.

Magniflex inoltre è da sempre attenta all’ambiente: oltre al passaggio all’utilizzo di pannelli fotovoltaici per ridurre le emissioni di anidride carbonica, l’azienda toscana ha ideato la tecnica del sottovuoto per imballare i materassi. Attraverso questa tecnica, viene assicurata una profonda igiene del prodotto e la riduzione del 90% del suo volume, in modo che possano essere trasportati più materassi con lo stesso camion e ridurre così le emissioni di CO2 e di conseguenza l’impatto ambientale.

Comprarredo sui grandi portali, con materassi memory e in lattice Made in Italy.

Bed Services - La miglior azienda di vendita materassi a Firenze!

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Offerta speciale su materassi, reti e cuscini: con il nuovo Kit Pack.

Riaperto il negozio LisolaStore di Milano

Chi è Siret Impianti e quali servizi offre

La società meneghina si occupa dal 2003 della vendita di climatizzatori e condizionatori a uso residenziale e industriale, offrendo un’ampia gamma di servizi per soddisfare ogni tipo di esigenza.Milano, luglio 2020 – Siret Impianti, attiva a Milano dal 2003, in questi 17 anni di attività si è affermata come un importante punto di riferimento nel milanese – e non solo – per la vendita di impianti d (continua)

Spatial Speech Enhancement di Starkey: la soluzione pensata per migliorare la qualità di ascolto in ambienti rumorosi