Home > News > FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio.

Diffondi un Sorriso

uno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!

In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia.

Nello spirito di quanto affermato da Ron Hubbard, fondatore di Scientology, cioè che “Il valore di un individuo è proporzionale alla sua possibilità di servire gli altri”, fin dall’inizio dell’epidemia la chiesa di Scientology a livello internazionale ha anche fornito alcuni suggerimenti, che ha condiviso non solo con la sua comunità ma in tutto il mondo attraverso il Centro Risorse per la Prevenzione online.

L’ha fatto contribuendo alla pubblicazione di opuscoli e video informativi che, come un vademecum forniscono informazioni utili per mantenersi in buona salute.

Ecco l’intera gamma dei video animati, per mantenersi in buona salute, disponibili, scaricabili e condivisibili in 20 lingue:

Come si diffondono i batteri & i virus

Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento

Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute

La Chiesa ha anche chiesto ad alcuni amici da tutto il mondo, di diffondere un sorriso per stare bene. Ecco cos’è successo.

Dopo solo una settimana dalla sua messa in onda, più di 10.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso il video della canzone: Diffondi un Sorriso realizzata da Scientology Media Productions, ormai diventato virale.

Condividi un sorriso all’insegna della buona salute!!!!

Fonte notizia: www.scientology.it/staywell https://www.scientology.it/staywell/videos/what-is-good-health.html https://www.youtube.com/watch?v=dXXWNgRfV-0

Stare bene | Scientology | Hubbard | Covid19 | Chick Corea | Stanley Clarke | David Campbell | Raven Campbell | Greg Camp |

Case vacanze Salento - salentobestweek.com

LA “SALUTE COLLABORATIVA”, PER UNA SALUTE PIU' EQUA E SOSTENIBILE

Faccette dentali: a Roma un sorriso bello e sano in tempo record

Case vacanze Sicilia: vacanze in Sicilia no problem

Perché è importante avere un sorriso luminoso

Senigallia: I volontari rimuovono 4 sacchi di spazzatura dalla spiaggia libera di ponente.

Che sia trasportata dal vento, abbandonata come gesto di inciviltà o portata dal mare, si tratta sempre di plastica e cartacce che degradano l’ambiente. Che sia trasportata dal vento, abbandonata come gesto di inciviltà o portata dal mare, si tratta sempre di plastica e cartacce che degradano l’ambiente.  I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia  hanno raccolto 4 sacchi di spazzatura, tra plastica e cartacce. Questo sul tratto della spiaggia libera del lungomare di ponente.  I volontari si son (continua)

I volontari di Scientology: disponibili sempre

“Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. “Un essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri.” Scrisse L. Ron Hubbard. Ed è con questo spirito, espresso dal fondatore di Scientology che le Chiese di Scientology e i loro parrocchiani patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. Tramite un’esatta e concreta partecipazione e un generoso supporto, gli scientologist donano il proprio tempo e le proprie risorse per inna (continua)

Cosa rappresenta il matrimonio?

Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Quando qualcuno dà inizio a quel tipo di accordo che chiamiamo matrimonio, sta cacciandosi, a dir poco, in qualcosa di avventuroso. Nel momento in cui una coppia si sposa, di fatto si sta imbarcando in qualcosa di cui non sa niente. E, stando ai risultati, non sembra che le persone che hanno provato a sposarsi una seconda volta ne sappiano di più rispetto alla prima.A differenza di quanto avv (continua)

Cesena: La Via della felicità

Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio Per affrontare meglio le difficoltà della vita i volontari della Missione di Scientology della Romagna oggi 11 agosto alle 18.00 consegneranno ai cittadini di Cesena la copia omaggio de “La Via della Felicità” con lo scopo di ripristinare il buon senso innato in ognuno di noi. Il motto dei volontari è che si può fare sempre  qualcosa  (continua)

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A CESENA