Home > Sviluppo sostenibile > 2 assi nella manica per la Pavanello: insieme al superbonus 110% arriva anche Magis40

2 assi nella manica per la Pavanello: insieme al superbonus 110% arriva anche Magis40

scritto da: Stefano Caruso | segnala un abuso

2 assi nella manica per la Pavanello:  insieme al superbonus 110% arriva anche Magis40


L’azienda di Rovigo punta sull’innovazione e insieme agli incentivi lancia anche un nuovo prodotto, creato attraverso una collaborazione tutta italiana.

Il rilancio dell’economia dovrebbe essere trainato dagli incentivi statali, di cui si è ampiamente discusso nelle ultime settimane. Ma tra dubbi e incertezze la Pavanello ha deciso di proporre, proprio in questo periodo, una nuova collezione frutto della collaborazione con la Uniform.

È così arrivata Magis40: la finestra a filo-muro.

Magis40 è una collezione in legno e alluminio, prodotta in Italia, che offre nuove opportunità a designer e progettisti, lasciando da parte l’arroganza del serramento e dando libero spazio alla luce e allo sguardo.

Magis40 permette, infatti, di giocare con i vuoti e i pieni, decidendo se rendere la finestra protagonista o una semplice comparsa. Queste caratteristiche, unite alle sue sue grandi prestazioni tecniche, sono una miscela vincente che rendono questa collezione unica nel suo genere.

D’altronde il design è sempre stato un aspetto importante per la Pavanello, per questo oggi propone una soluzione completamente innovativa a chi vuole accedere agli incentivi del Governo, tra cui il famoso super bonus 110%.

Dare voce al design italiano è un must per chi opera nel settore dell’edilizia e in questo Pavanello ha sempre dato manforte al Bel Paese, mantenendo nel tempo una produzione completamente Made in Italy

 

Oggi l’Italia, nonostante la crisi, è ancora in grado di creare valore” - afferma Marco Pavanello, responsabile marketing e vendite dell’azienda rodigina - “per questo abbiamo scelto di guardare ancora una volta all’innovazione attraverso la collaborazione con la Uniform che, come noi, presta grande attenzione sia alla tecnologia sia alla sostenibilità. Perché il futuro sia evoluzione, e l’ambiente in cui viviamo diventi un luogo sempre migliore”.


Fonte notizia: https://www.pavanelloserramenti.it/


ecobonus110 | superbonus | ristrutturazione | serramenti | finestre |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Prosegue la partnership tra F.I.L.A. e Artainment@School il progetto didattico nazionale legato allo spettacolo Giudizio Universale. Michelangelo e i segreti della Cappella Sistina


Registrazione società EAU: E’ online il nuovo sito di Trinity Corporate Services


I 9 programmi del Governo di Dubai: ne parliamo con i consulenti di Trinity Corporate Services


Gestionale Aziendale Personalizzato con FileMaker® anche per dispositivi mobili


Specialisti Magento con certificazione: come e perchè sceglierli?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore