Home > Altro > SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

SETTE DECIMI DELLA NOSTRA VITA VENGONO DEDICATI AL LAVORO

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Sempre più spesso ci si trova ad affrontare difficoltà sul proprio posto di lavoro. Essendo il luogo dove si trascorre la maggior parte del tempo, essere abili nel proprio lavoro e saper risolvere i problemi che si possono verificare durante le ore lavorative può essere di grande aiuto.

"Un artigiano non è solo un artigiano, un operaio non è soltanto un operaio, un impiegato non è soltanto un impiegato. Sono importanti pilastri su cui si regge l'intera struttura della nostra civiltà."

La vita è per sette decimi lavoro, per un decimo famiglia, per un altro decimo politica e per l’altro decimo è relax. Ecco, quindi, l’applicazione di Scientology ai sette decimi dell’esistenza come descritto nel libro I Problemi del Lavoro di L. Ron Hubbard. Il testo contiene i principi e le leggi che valgono per ogni attività e ogni problema del lavoro. Si tratta infatti di scoperte che mettono a nudo il nocciolo di tali problemi, descrivendo l’essenza stessa della vita. Disponibile anche il Corso per Corrispondenza, oltre al Libro

Efficienza Personale: informazioni semplici, ma efficaci, da applicare subito nella vita!

“Efficienza Personale” un corso di successo!

E’ possibile essere più efficienti?

Possiamo essere più efficienti?

Promemoria > Efficienza Personale

DAVID QUAMMEN E MAYLIS DE KERANGAL VINCONO LA 13a EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO MERCK. PREMIO SPECIALE DELLA GIURIA A NICOLA PIOVANI

LIBERTA' DI RELIGIONE: UN DIRITTO FONDAMENTALE

La Chiesa di Scientology, sin dalla sua nascita, ha riconosciuto il fatto che la libertà di religione è un diritto umano fondamentale. In un mondo in cui i conflitti sono spesso riconducibili a intolleranza delle credenze e pratiche religiose altrui, per oltre cinquantanni, la Chiesa ha fatto della tutela della libertà di religione un suo interesse primario.Per preservare tale diritto um (continua)

QUALE ASPETTO DELLA VITA VORRESTI CAMBIARE?

Tra le Soluzioni anche I CORSI GRATUITI ONLINE di Scientology. Scientology fornisce un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi del quotidiano per migliorare la tua vita e la vita di coloro che ti circondano.I Corsi On-line di Scientology sono basati sui principi del Manuale di Scientology, un testo tratto dalle scoperte di L. Ron Hubbard.  (continua)

La Verità su Scientology - La Religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l’universo spirituale e con l’Essere Supremo. Si indirizza allo Spirito e crede che l’uomo sia molto più che un prodotto del suo (continua)

UNA SOLUZIONE PER GLI ALTI E BASSI NELLA VITA - CORSO GRATUITO ONLINE