Home > Prodotti per la casa > CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

L’aeratore CASCADE® SLC con flusso aerato è particolarmente indicato per installazioni in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua.

Il principale vantaggio derivante dall’installazione di CASCADE® SLC consiste nell’estrema facilità di pulizia che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore. Infatti, essendo realizzato con un’uscita esterna in silicone morbido, si ripulisce dal calcare semplicemente attivando il flusso e sfregandolo con un dito (vedi: youtube neoperl cascade slc). Infine, il dispositivo, in virtù della sua concezione e di un’accurata progettazione sotto il profilo tecnologico, garantisce insieme ad un’eccellente capacità funzionale, un’elevata longevità.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

Neoperl | aeratori | CASCADE® SLC | idraulica | idrotermosanitario | bagno |

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

La storica azienda novarese propone un’innovativa esperienza virtuale che consente di conoscere le collezioni Stella in maniera interattiva. I prodotti firmati Rubinetterie Stella da sempre rappresentano l’espressione concreta dei valori del prestigioso marchio. Per questo ogni creazione racchiude in sé una storia che, in quanto tale, ha bisogno di essere raccontata, spiegata e presentata in maniera appropriata. Per rispondere a questa necessità e permettere a chiunque di poter visionare da vicino le collezioni Stella, anche senza (continua)