Home > Prodotti per la casa > CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

CASCADE® SLC di Neoperl. L’aeratore anticalcare

L’aeratore CASCADE® SLC con flusso aerato è particolarmente indicato per installazioni in presenza di un elevato tenore di calcare nell’acqua.

Il principale vantaggio derivante dall’installazione di CASCADE® SLC consiste nell’estrema facilità di pulizia che può essere effettuata senza rimuovere l’aeratore. Infatti, essendo realizzato con un’uscita esterna in silicone morbido, si ripulisce dal calcare semplicemente attivando il flusso e sfregandolo con un dito (vedi: youtube neoperl cascade slc). Infine, il dispositivo, in virtù della sua concezione e di un’accurata progettazione sotto il profilo tecnologico, garantisce insieme ad un’eccellente capacità funzionale, un’elevata longevità.

Fonte notizia: https://www.neoperl.net/en/start.html

Neoperl | aeratori | CASCADE® SLC | idraulica | idrotermosanitario | bagno |

Gli espositori Neoperl®. Un efficace strumento per la vendita al banco

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Coin Slot di NEOPERL®. L’aeratore che semplifica la manutenzione periodica

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

Nobili Rubinetterie presenta la Collezione Acquaviva

COLLEZIONE SKY DI NOBILI RUBINETTERIE PRIMA DELLA CLASSE

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole