Home > News > I Diritti Umani riguardano tutti noi "I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

I Diritti Umani riguardano tutti noi

Vediamo giornalmente i diritti umani calpestati e violati a persone che sono disposte a perdere la vita piuttosto che continuare a vivere nell'oppressione. Ma alla base ti tali violazioni si trova la mancanza di conoscenza ed applicazione dei diritti umani fondamentali per oggi essere umano.

A tale proposito i volontari della Chiesa di Scientology, attivi da anni a sostegno dei Diritti Umani, rinnovano l’invito per firmare la petizione on line per rafforzare maggiormente quei principi sanciti nel 1948 dall’ONU ma tutt’ora poco conosciuti e mettono a conoscenza del sito www.youthforhumanrights.org  per dare la possibilità a chiunque di conoscere la Dichiarazione dei Diritti Umani e di firmare la petizione on line.

Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo.

La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere una convivenza migliore, la pace può esistere ma ognuno di noi deve metterci del suo.

Leggi la Dichiarazione dei Diritti Umani e firma la petizione così anche tu farai la tua parte per sostenere i diritti umani.

L’applicazione degli articoli è una cosa semplice da fare, puoi richiedere maggiori informazioni inviando un email a info@youthforhumanrights.org.

Ci sono 30 articoli tra cui l’articolo 8 – “i tuoi diritti umani sono protetti dalla legge” dice che ogni individuo ha diritto ad un’effettiva possibilità di ricorso a competenti tribunali contro atti che violino i diritti fondamentali a lui riconosciuti dalla costituzione o dalla legge.

Magari studiando attentamente ogni articolo si realizzano situazioni che prima erano ignorate, ma comunque si può fare qualcosa a riguardo.

Tramite il sito puoi richiedere il Kit gratuito, può essere utilizzato dagli educatori, e da chiunque abbia a cuore l'attuazione dei Diritti Umani!

Fonte notizia: www.youthforhumanrights.org

Diritti umani | L Ron Hubbard | ONU | Chiesa di Scientology | Dichiarazione Universale dei diritti umani |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani