Home > Eventi e Fiere > Matrimoni in aumento per White Emotion Milano

Matrimoni in aumento per White Emotion Milano

scritto da: Nicola76 | segnala un abuso

Sebbene i dati Istat ci dicano che i matrimoni sono in calo, per White Emotion sono in aumento!

Sempre di più infatti i futuri sposi sono entrambi lavoratori, con poco tempo da dedicare ai tanti aspetti coinvolti nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo serve sempre di più un aiuto, una persona fidata nelle cui mani riporre la preparazione di un evento importante come il matrimonio.

E qui entriamo in campo noi.

Come wedding planners infatti non ci occupiamo solo di fiori, menù e scelta location, ma accompagniamo e aiutiamo gli sposi della gestione del calendario, li aiutiamo a cercare il corso matrimoniale e ad iscriversi, indichiamo loro i documenti che servono, spesso facciamo da tramite nel passaggio di documenti di sposi di parrocchie diverse.

La nostra consulenza è ancora più preziosa quando si tratta di sposi stranieri: per loro infatti l’Italia è un paese bellissimo, fatto di ville, viste mozzafiato, buon cibo e scenari da sogno, ma hanno bisogno di un aiuto con la lingua, la traduzione di documenti, la gestione di tutte le pratiche.

Un lavoro importante dunque, fatto di momenti preziosi e intensamente emotivi.

Siamo wedding planners perché ci piace!

E perché abbiamo una solida professionalità alle spalle.

White Emotion è nata infatti dall’unione di 2 professionalità: consolidata esperienza in grandi eventi e conoscenza del mercato straniero. Questo permette all’agenzia di relazionarsi con una clientela sia nazionale che internazionale.

In più, fa parte di un consolidato gruppo di organizzazione eventi che la rende competitiva e molto competente.

Organizzare matrimoni è una professione bellissima, perché nello stare vicino agli sposi nel giorno più importante della loro vita, è un modo per sentirsi speciali!

Organizziamo matrimoni belli e per tutti i budget. Passiamo molto tempo con gli sposi per capire i loro gusti, le loro personalità, i loro desideri e cosa si aspettano dal grande giorno. Per aiutarli a tradurre un sogno in realtà”.

www.whiteemotion.eu

tel 02 76008159

Fonte notizia: http://www.whiteemotion.eu/

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”