Home > Musica > Chiara Crystal, “Namacissi”

Chiara Crystal, “Namacissi”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Chiara Crystal, “Namacissi”

su tutti i Digital Stores ed in promozione radiofonica

Il brano è un viaggio attraverso la propria camera, il nostro luogo di comfort, che non è altro che la metafora del nostro mondo interiore e di quel “mood” che ci ha accompagnati in questo ultimo periodo.

Il periodo di lockdown ci ha lasciati tutti un pò stravolti, soprattutto i giovani che sono abituati a viversi le emozioni e a condividerle in maniera forte e spontanea. Il brano “Namacissi” (parola che a volte viene utilizzata nel linguaggio giovanile) parla proprio di questo: della vita vissuta in quarantena dai ragazzi.
Tutto questo in chiave ironica, leggera, ma che lascia comunque spazio ad una sottile vena malinconica, legata alla situazione.
Ragazzi che si sono trovati a vivere tra la pigrizia, rinchiusi nelle proprie stanze, tra le preoccupazioni, le difficoltà nello stare per molto tempo a casa, bloccando un pò le energie e lo stile di vita che li caratterizzano di solito.
Il modo per “sentirsi” più vicini è stato quello delle video-chiamate e, ovviamente le serie TV che non sono mai mancate a farli compagnia, un pò anche per non pensare di continuo al bombardamento sui socials, causato dalle notizie relative al Covid-19, che ha contribuito ad aumentare fenomeni di “cyberipocondria” e ansia generale.

Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIC
MAFFUCCI MUSIC through its “SONOS MUSIC records” Label under direct License by the Producer

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it

News | Chiara Crystal | Singolo | Radio |

L’artista delle torte Chiara Caporizzi partecipa agli eventi di cake design più interessanti

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

Chiara Babeli presenta la raccolta di racconti “Il tempo degli uomini”

Noi sosteniamo Chiara Cremonesi

Scopri Chiara Caporizzi sul canale Slideshare, la cake designer dedita alle tendenze americane dei dolci

A JESI INFORMAZIONI SUL CRYSTAL METH

Eris feat Sofia “Sigueme”

Eris feat Sofia  “Sigueme”
il brano che ci farà compagnia sotto l’ombrellone (e che ci farà ballare). È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui chiudiamo a chiave l’ufficio e impacchettiamo il nostro costume da bagno in valigia, meta: vacanza!Che sia al mare oppure no, l’estate non è estate senza un po’ di buona musica a tenerci compagnia. A questo ci hanno pensato Sofia Magistro e Eris Ernesto Castro Molina con il loro primo singolo “Sigueme”, un brano Latin Pop  Reggaeton pronto a (continua)

Spinaz “Mangio Cioccolata”

una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia.
In promozione il singolo del cantautore. "Mangio Cioccolata" è una sorta di analisi simpatica e gustosa dei rapporti di coppia. Molto spesso ci si appiccica alle persone, divenendone quasi dipendenti. Altre volte anche i legami più intensi tendono a sciogliersi con poco, proprio come avviene con la cioccolata d’estate.Altre volte la cioccolata sembra essere l’unico rimedio alle delusioni che riceviamo e quasi una terapia contro gli (continua)

NERO “Jamaica”

Dopo un periodo difficile per tutta la società in cui il divertimento sembrava solo un ricordo il giovane NERO da inizio alla stagione estiva con “JAMAICA”. Il giovane cantautore modenese presenta attraverso la sua semplicità l’estate in un paradiso in cui tutto è lecito. Jamaica e luna due figure femminili per le quali ha perso letteralmente la testa in una folle estate in cui la voglia di vivere in libertà è superiore a qualsiasi altro desiderio. Il singolo Jamaica dipinge un’estate di gioia e di colori, di sorrisi ed amori, un’estate da vivere (continua)

Morhena e il suo Poppo reggaeton