Home > Turismo e Vacanze > 4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

articolo pubblicato da: Carosello3000 | segnala un abuso

4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA

Livigno (ITA) 30 gennaio 2011 - La prima edizione della “Woman’s Week” di Livigno è ormai alle porte. La ski-area Carosello 3000 si prepara a dare il benvenuto a tutte le sue ospiti con una serie di manifestazioni ed eventi davvero speciali.

Anche quest’anno Livigno non smentisce la sua fama di destinazione sciistica vivace e ricca di sempre nuove iniziative.  Dal 4 all’11 febbraio l’intera località si vestirà infatti completamente di rosa per omaggiare il suo pubblico femminile con iniziative diffuse su tutto il territorio.

Carosello 3000, la più importante ski-area di Livigno,  ha accettato la sfida mettendo in campo una serie di eventi che accompagneranno donne e ragazze per l’intera durata della loro settimana bianca sugli sci.

YOGA ON THE SNOW. Gli istruttori Vivian e Stefano vi seguiranno in due sedute di yoga in alta quota dove poter esercitare il fisico e rilassare la mente circondati da una cornice naturale formata da vette alpine innevate.  Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro - Tagliede.

BIOLUNCH. Sempre dal punto di vista della salute si è inoltre pensato a formulare uno speciale menù utilizzando ingredienti con certificazione biologica che verrà proposto in tutti e quattro i ristoranti della ski-area, sia in quota (Rifugio Carosello 3000, Rifugio Costaccia) che alla partenza delle due telecabine (Ristorante Stalet, Ristaorante Tagliede).

DYNASTAR FREE TEST.  In occasione del Rossignol Demo Tour, saranno disposti alcuni stand dedicati al 50° anniversario degli sci da donna Dynastar dove la clientela di Carosello 3000 potrà usufruire del free-test di sci ad alta prestazione! Il villaggio Rossignol, con musica e gadget,  verrà allestito nella piazza in fronte alla partenza della telecabina Livigno Centro – Tagliede  martedì 7 e mercoledì 8 febbraio.

LADIES: ONCE UPON A TIME.  Venerdì 10 febbraio è invece interamente dedicato alle donne dei tempi andati.  L’evento prevede una fiaccolata con partenza dal rifugio Costaccia (dopo una gustosa spaghettata!) e arrivo alla partenza della telecabina Livigno Centro, dove un gruppo locale, abbigliato in costumi tipici Livignaschi,  inscenerà una dimostrazione dei mestieri femminili di un tempo. Il tutto condito con canti e vin brulè attorno al falò.  Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro – Tagliede.

PARTY. Durante tutta la settimana gli apres-ski Stalet e Tagliede organizzeranno feste dedicate al loro pubblico femminile. Assolutamente da non perdere anche i due party in alta quota (rifugio Carosello 3000) con il “Welcome Ladies” di domenica 5 e la festa-sorpresa “? Party” di giovedì 9 febbraio.

Per concludere non possiamo che dirvi: ragazze di tutte le età…non  mancate!

PROGRAMMA COMPLETO (scarica la locandina in inglese)

Domenica 5 febbraio

Welcome Party –  Rifugio Carosello 3000 h10

Ladies Apres Ski Party – Apres Ski Stalet h 16

Martedì 7 febbraio

Yoga in the Snow – Chalet Costaccia h 11

Rossignol Demo Tour –  50° Sci da donna Dynastar – Tagliede (Livigno Centro) tutto il giorno

Ladies Apres Ski Party -   Apres Ski Tagliede h 16

Mercoledì 8 febbraio

Yoga in the Snow – Chalet Carosello 3000 h 11

Giovedì 9 febbraio

? Party – Rifugio Carosello 3000 h 13

Venerdì 10 febbraio

Ladies: once upon a time –  Rifugio Costaccia h 16.30

A PROPOSITO DI CAROSELLO 3000

Carosello 3000 è la più grande ski-area di Livigno. Adagiata sul fianco del comprensorio baciato dal sole, presenta ampie piste che si delineano tra dolci pendii e vivaci pendenze, in modo da risultare ottimale sia per principianti che per sciatori esperti.

L’area sciabile offre ben 4 telecabine per il trasporto in quota e numerosi impianti di risalita che accompagnano gli amanti della neve nel cuore di un incantevole scenario naturale.

La ski-area  è particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli. Il rifugio Carosello, in posizione panoramica alle soglie dei 3000 metri d’altezza, e il rifugio Costaccia, più accostato al centro di Livigno, offrono occasioni di svago e aree dedicate a relax e solarium, con la novità del WI-FI free per la consultazione web in ogni momento.

I due rifugi presentano un’ampia scelta di servizi di ristorazione. Dal bar alla pasticceria, dalla pizzeria al self- service, dalla spaghetteria al ritorante-gourmet, ogni cliente può trovare un ampia scelta nell’allietare le sue giornate sulla neve.

Voglia di adrenalina? Carosello 3000 contiene anche aree dedicate anche alla sua clientela più vivace. Sul Self-timing ci si può sfidare in velocità misurando il proprio record,  mentre per  i più giovani e liberi di spirito, lo snowpark Fiat Freestyle Team Livigno Park presenta ogni anno sempre nuove strutture ed esaltati rails dove dimostrare la propria abilità in perfetto stile freestyle (www.livignopark.com).

Dopo una splendida giornata sci tra le piste di Carosello 3000, come rinunciare a del sano divertimento presso gli  apres-ski? Situati alla partenza degli impianti, lo Stalet e il Tagliede offrono, oltre al servizio di ristorante,  musica, animazione e tanto divertimento in preparazione alle vivaci notti di Livigno.

Grazie alla sua ampia offerta di piste e servizi, Caroselllo 3000 è tra le ski-aree più amate dalla clientela e,  grazie alla vivacità del suo territorio e alla duty free area di Livigno, un luogo dove vorrai sicuramente tornare!

Vivi la vera montagna di Livigno. Ti aspettiamo al Carosello 3000!

www.carosello3000.com

www.facebook/carosello3000

Per informazioni:

info@carosello3000.com

Tel +39.0342.996.152

Per richieste media, iniziative e partnership:

marketing@carosello3000.com

Tel +39.0342.996.152

livigno | neve | carosello | 3000 | tremila | donna | settimana | woman | week | youga | quota | vacanze |

“LA SGAMBEDA” DÀ I NUMERI: SABATO DIRETTA RAI

FIAT FREESTYLE TEAM LIVIGNO PARK PRIMO SNOWPARK IN LOMBARDIA

CHE I DREZA SI PREPARINO. IL LORO GIORNO E’ VICINO!

“WINTER IS COMING!” A LIVIGNO (SO)

30 KM PRONTI ALLA “ SGAMBEDA”

LIVIGNO: APERTURA IMPIANTI CAROSELLO 3000

SKIBOOM! Da giovedì 22 novembre apertura della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco, Baby-Lac Salin e Federia. Seguiranno a giorni tutti gli altri impianti. Disponibile da subito il servizio di ristorazione in quota. Accesso alla ski-area gratuito per giovedì 22 e venerdì 23. La miccia era stata accesa e l’odore era nell’aria. Già dal primo novembre la c (continua)

DAL 2 AL 13 MAGGIO - SCIA GRATIS AL CAROSELLO 3000 DI LIVIGNO

DAL 2 AL 13 MAGGIO - SCIA GRATIS AL CAROSELLO 3000  DI LIVIGNO
 State già per portare l’attrezzatura invernale in soffitta e pensando all’estate? “Ritornate sui vostri sci” perché durante le prime due settimane di maggio potrete rivivere – gratuitamente – tutte le emozioni di un’intera stagione invernale. Sarà inoltre possibile unire allo sci anche un po’ di sano relax in quota, con ser (continua)

CHE I DREZA SI PREPARINO. IL LORO GIORNO E’ VICINO!

Il 15 aprile torna l’appuntamento più atteso del fine stagione. Stiamo naturalmente parlando di  “Al Dì Di Drèza”, la festa della Pozza di Livigno. L’evento, giunto alla sua 4° edizione, rilancia anche quest’anno la sfida a residenti e turisti per una vera e propria prova da brivido: il salto dentro l’acqua gelata di una pisci (continua)

FIAT FREESTYLE TEAM LIVIGNO PARK PRIMO SNOWPARK IN LOMBARDIA

Livigno, 12 dicembre 2011. Dopo la costruzione di un mini-snowpark a ridosso del paese, lo snowpark di Carosello 3000 apre, primo in Lombardia, per la gioia di tutti gli snowboarders e freestylers.     A dispetto di tutto quanto scritto sulla scarsità di neve sulle Alpi, questa notizia circolava tra gli appassionati già da alcuni giorni. E non era affatto info (continua)