4 – 11 FEBBRAIO: LIVIGNO SI TINGE DI ROSA
scritto da: Carosello3000 | segnala un abuso

Livigno (ITA) 30 gennaio 2011 - La prima edizione della “Woman’s Week” di Livigno è ormai alle porte. La ski-area Carosello 3000 si prepara a dare il benvenuto a tutte le sue ospiti con una serie di manifestazioni ed eventi davvero speciali.
Anche quest’anno Livigno non smentisce la sua fama di destinazione sciistica vivace e ricca di sempre nuove iniziative. Dal 4 all’11 febbraio l’intera località si vestirà infatti completamente di rosa per omaggiare il suo pubblico femminile con iniziative diffuse su tutto il territorio.
Carosello 3000, la più importante ski-area di Livigno, ha accettato la sfida mettendo in campo una serie di eventi che accompagneranno donne e ragazze per l’intera durata della loro settimana bianca sugli sci.
YOGA ON THE SNOW. Gli istruttori Vivian e Stefano vi seguiranno in due sedute di yoga in alta quota dove poter esercitare il fisico e rilassare la mente circondati da una cornice naturale formata da vette alpine innevate. Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro - Tagliede.
BIOLUNCH. Sempre dal punto di vista della salute si è inoltre pensato a formulare uno speciale menù utilizzando ingredienti con certificazione biologica che verrà proposto in tutti e quattro i ristoranti della ski-area, sia in quota (Rifugio Carosello 3000, Rifugio Costaccia) che alla partenza delle due telecabine (Ristorante Stalet, Ristaorante Tagliede).
DYNASTAR FREE TEST. In occasione del Rossignol Demo Tour, saranno disposti alcuni stand dedicati al 50° anniversario degli sci da donna Dynastar dove la clientela di Carosello 3000 potrà usufruire del free-test di sci ad alta prestazione! Il villaggio Rossignol, con musica e gadget, verrà allestito nella piazza in fronte alla partenza della telecabina Livigno Centro – Tagliede martedì 7 e mercoledì 8 febbraio.
LADIES: ONCE UPON A TIME. Venerdì 10 febbraio è invece interamente dedicato alle donne dei tempi andati. L’evento prevede una fiaccolata con partenza dal rifugio Costaccia (dopo una gustosa spaghettata!) e arrivo alla partenza della telecabina Livigno Centro, dove un gruppo locale, abbigliato in costumi tipici Livignaschi, inscenerà una dimostrazione dei mestieri femminili di un tempo. Il tutto condito con canti e vin brulè attorno al falò. Per partecipare basterà rivolgersi alle biglietterie alla partenza delle telecabine Carosello 3000 e Livigno Centro – Tagliede.
PARTY. Durante tutta la settimana gli apres-ski Stalet e Tagliede organizzeranno feste dedicate al loro pubblico femminile. Assolutamente da non perdere anche i due party in alta quota (rifugio Carosello 3000) con il “Welcome Ladies” di domenica 5 e la festa-sorpresa “? Party” di giovedì 9 febbraio.
Per concludere non possiamo che dirvi: ragazze di tutte le età…non mancate!
PROGRAMMA COMPLETO
Domenica 5 febbraio
Welcome Party – Rifugio Carosello 3000 h10
Ladies Apres Ski Party – Apres Ski Stalet h 16
Martedì 7 febbraio
Yoga in the Snow – Chalet Costaccia h 11
Rossignol Demo Tour – 50° Sci da donna Dynastar – Tagliede (Livigno Centro) tutto il giorno
Ladies Apres Ski Party - Apres Ski Tagliede h 16
Mercoledì 8 febbraio
Yoga in the Snow – Chalet Carosello 3000 h 11
Rossignol Demo Tour – 50° Sci da donna Dynastar – Tagliede (Livigno Centro) tutto il giorno
Giovedì 9 febbraio
? Party – Rifugio Carosello 3000 h 13
Venerdì 10 febbraio
Ladies: once upon a time – Rifugio Costaccia h 16.30
A PROPOSITO DI CAROSELLO 3000
Carosello 3000 è la più grande ski-area di Livigno. Adagiata sul fianco del comprensorio baciato dal sole, presenta ampie piste che si delineano tra dolci pendii e vivaci pendenze, in modo da risultare ottimale sia per principianti che per sciatori esperti.
L’area sciabile offre ben 4 telecabine per il trasporto in quota e numerosi impianti di risalita che accompagnano gli amanti della neve nel cuore di un incantevole scenario naturale.
La ski-area è particolarmente attenta alle esigenze delle famiglie e dei più piccoli. Il rifugio Carosello, in posizione panoramica alle soglie dei 3000 metri d’altezza, e il rifugio Costaccia, più accostato al centro di Livigno, offrono occasioni di svago e aree dedicate a relax e solarium, con la novità del WI-FI free per la consultazione web in ogni momento.
I due rifugi presentano un’ampia scelta di servizi di ristorazione. Dal bar alla pasticceria, dalla pizzeria al self- service, dalla spaghetteria al ritorante-gourmet, ogni cliente può trovare un ampia scelta nell’allietare le sue giornate sulla neve.
Voglia di adrenalina? Carosello 3000 contiene anche aree dedicate anche alla sua clientela più vivace. Sul Self-timing ci si può sfidare in velocità misurando il proprio record, mentre per i più giovani e liberi di spirito, lo snowpark Fiat Freestyle Team Livigno Park presenta ogni anno sempre nuove strutture ed esaltati rails dove dimostrare la propria abilità in perfetto stile freestyle (
Dopo una splendida giornata sci tra le piste di Carosello 3000, come rinunciare a del sano divertimento presso gli apres-ski? Situati alla partenza degli impianti, lo Stalet e il Tagliede offrono, oltre al servizio di ristorante, musica, animazione e tanto divertimento in preparazione alle vivaci notti di Livigno.
Grazie alla sua ampia offerta di piste e servizi, Caroselllo 3000 è tra le ski-aree più amate dalla clientela e, grazie alla vivacità del suo territorio e alla duty free area di Livigno, un luogo dove vorrai sicuramente tornare!
Vivi la vera montagna di Livigno. Ti aspettiamo al Carosello 3000!
Per informazioni:
Tel +39.0342.996.152
Per richieste media, iniziative e partnership:
Tel +39.0342.996.152
Fonte notizia: http://www.carosello3000.com
livigno |
neve |
carosello |
3000 |
tremila |
donna |
settimana |
woman |
week |
youga |
quota |
vacanze |