Home > Musica > "Spettacolosìa! Festival 2020" - Sabato 18 Luglio tanta musica con artisti di ogni genere musicale

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

TheGameTV e Spettacolosìa! presentato lo "Spettacolosìa! Festival 2020" - Sabato 18 Luglio tanta musica con artisti di ogni genere musicale!

TheGameTV e Spettacolosìa! presentano lo “Spettacolosìa! Festival 2020

“Il Festival nasce dall’esigenza di far ripartire gli eventi musicali. L’epidemia, giustamente, ha bloccato tutto e tutti. Tra le persone colpite ci sono soprattutto gli artisti emergenti.  Se già prima per loro era difficile trovare date live, ora è quasi impossibile” Queste le parole di Andrea, cantante e fondatore di thegametv.org

“Spettacolosìa! Festival 2020” è un festival musicale che, viste le norme vigenti, si terrà online.

Sul canale youtube di TheGameTV e in contemporanea su thegametv.it – thegametv.org e spettacolosia.it si terrà una live streaming di circa 1 ora dove verranno fatte ascoltare le registrazioni da casa effettuate da artisti di tutta Abruzzo.

La live è prevista il giorno Sabato 18 Luglio alle ore 18:00

Tra gli artisti partecipanti troviamo: Francesco Cianci, Andrea Pimpini, Michele Fazio, Ancestral Chamber Music, i Mystic Drive, Luca Mozzillo, Andrea Ricci, Orietta Cipriani, Antonio Pirozzolo, Olga Moryn e Sofia Pirozzolo!

Ogni artista presenterà quattro canzoni: dagli inediti alle cover. Sarà un’ora piena di musica!

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Tunecore lancia BILLION DOLLAR CLUB: Per festeggiare un importante traguardo questa settimana sarà possibile caricare gratis un singolo su TUNECORE.IT

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: MOONLA