Home > News > Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività?

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività?

scritto da: Notiziepubblichepadova | segnala un abuso

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività?

Corso gratuito online

Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Questo corso e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

“Questo corso mi ha dato molti benefici, e ha migliorato in modo positivo la mia efficienza e produttività in ufficio. L’uso dei differenti strumenti ha migliorato in particolare la mia comunicazione con i miei colleghi. Questo ha inoltre creato un senso di affinità con gli strumenti di lavoro nel nostro ambiente, così come applicare buon controllo e risolvere l’esaurimento (non solo per me ma anche per i miei amici).

Sono lieto che i miei colleghi e me siamo adesso la sorgente di vittorie e successi per il nostro ufficio grazie a ciò che abbiamo imparato!” – M.M.

Questo e altri corsi sono disponibili al sito www.ministrovolontario.it

Ministro volontario | L Ron Hubbard | corsi | gratuiti | lavoro | efficienza lavorativa |

Come smettere di essere pigri

COME AFFRONTARE IL LAVORO PER AVERE SUCCESSO

L'integrazione di Acronis Cyber Protect porta a un nuovo livello la sicurezza di Citrix® Workspace™

Smart working, quale futuro?

TPV Compound si affida a Centro Computer e Microsoft per ottimizzare i processi di business

C’è sempre un buon motivo per pensare che il lavoro sia un problema

Sradicare la droga nella società colmando il vuoto con informazioni vere

Sradicare la droga nella società  colmando il vuoto con informazioni vere
DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case DROGA - se ne parla tutti i giorni, è diventata ormai la piaga sociale che oltre ai crimini, incidenti, furti nelle case, prostituzione, morte, ecc.... porta alla devastazione di un intera generazione e di un intera società.                           (continua)

A Macerata ritornano i volontari di Uniti per i diritti umani per far conoscere la Dichiarazione Universale dei diritti umani: per creare il presupposto che vengano rispettati.

ggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Farli conoscere per farli rispettare. Oggi più che mai i diritti umani devono essere resi una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Durante il fine settimana, d i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' nel centro di Macerata hanno distribuito centinaia di copie dell'opuscolo informativo: 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI'.L'iniziativa intende creare un'a (continua)

Tour informativo all’interno dei fondamenti di Scientology

La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? La vita ci sta mettendo veramente alla prova ed è sempre più difficile trovare le risposte, …. sei curioso? I materiali di Scientology contengono la maggior quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita che sia mai stata raccolta. Con oltre un centinaio di libri e pubblicazioni, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrate, il lavoro di L. Ron Hubbard, abbr (continua)

Proteggi e migliora il tuo ambiente: un precetto tratto della via della felicità, distribuita in occasione della giornata mondiale dell’Habitat a Senigallia