Home > Altro > DROGHE SINTETICHE

DROGHE SINTETICHE

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

SPACCIATORI SU INTERNET

Un certo numero di droghe sintetiche sul mercato, incluse l’Ecstasy, l’LSD e la metanfetamina, sono descritte in altri opuscoli della serie La Verità sulla Droga. L’opuscolo La verità sulle droghe sintetiche fornisce la verità sulla “marijuana sintetica” (Spice o K2), gli “stimolanti sintetici” e una droga nota come “N-bomb”. Queste sono fra le droghe sintetiche note come “droghe ricreazionali”.

Ma passiamo agli spacciatori.

Alcune delle più grosse argomentazioni di vendita usate dagli spacciatori nella loro pubblicità ingannevole on-line sono che i loro prodotti sono “naturali” e “legali”, e quindi “sicuri”.

Gli spacciatori hanno descritto la Spice o la K2 come il “trip della vita”, “uno sballo fantastico” e affermeranno che la droga “trasformerà una serata normale in un delizioso ed esotico incontro”.

I siti web che promuovono i Sali da Bagno usano slogan di marketing come:

“Preparati a sentirti come un bambino appena nato”.

“I Sali da Bagno ti daranno l’energia di cui hai bisogno per una lunga notte di divertimento”.

La N-bomb viene commercializzata anche su siti web che la fanno apparire sicura e legale. Alcuni siti cercano di spacciarsi per farmacie o distributori di prodotti chimici legali, sostenendo che le loro droghe sono prodotte in “laboratori accreditati” situati in Cina, in India e in altri paesi.

Gli spacciatori e i promoter di queste droghe ti diranno che “Sono assolutamente stupefacenti!”,

“Ti sentirai da dio” e “Ti fa arrivare in un altro regno”.

Anche se questo è marketing furbo, non corrisponde alla realtà degli effetti e delle conseguenze che queste droghe hanno veramente.

Noi volontari di No alla droga, ispirati alle opere dell’umanitario Ron Hubbard, crediamo fermamente che le persone devono sapere ed essere consapevoli della verità in merito alle droghe, così da prendere le corrette decisioni per la propria vita.

Scopri la verità sulle droghe sintetiche. Prendi le tue decisioni.

N-bomb | Spice | la K2 | Sali da Bagno | trip della vita | Ron Hubbard | internet |

CHE COS’È UNA DROGA SINTETICA?

Scoprire La verità sulle Droghe Sintetiche

Bromo-Dragonfly, la droga della libellula

DENUNCIARE IL PERICOLO DELLE NUOVE DROGHE SINTETICHE

Sapere la verità sulle droghe aiuta a salvare la vita delle persone.

La Chiesa di Scientology e il suo messaggio natalizio

Il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, scrisse:"Quando pensiamo al Natale pensiamo all’antico sogno di pace e giustizia in un mondo di persone oneste e felici. Questo sogno oggi si trova nelle vostre mani, perché voi siete gli unici in grado di rendere quel sogno una realtà.”Gli scientologist di tutto il mondo festeggiano il Natale in molti modi diversi visto che la religione di Scientology (continua)

L’attività di prevenzione alla droga dei volontari romagnoli non si ferma: La verità sulla droga online

Leggiamo al sito dell’Osservatorio europeo delle droghe e delle dipendenze che  Il rischio di overdose può aumentare per i consumatori di droghe che contraggono la Covid-19. Qualunque oppiaceo, per esempio l’eroina, ha come principale effetto potenzialmente letale quello di rallentare e fermare la respirazione. Poiché la Covid-19 (come ogni infezione polmonare grave) può causare difficoltà re (continua)