Home > Prodotti per la casa > Spazio 2.0 Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni espositive di design

Spazio 2.0 Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni espositive di design

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Spazio 2.0 Gattoni Rubinetteria.  Le soluzioni espositive di design

L’azienda novarese conferma la massima attenzione alla clientela con l’allestimento di un innovativo sistema espositivo dedicato agli show-room.


Per presentare efficacemente l’ampia offerta di modelli per bagno e per cucina, occorre valorizzarla al meglio attraverso strumenti espositivi curati in ogni singolo aspetto. In quest’ottica Gattoni Rubinetteria ha studiato l’innovativo sistema Spazio 2.0: concepito appositamente per gli show-room, mette a disposizione una gamma di soluzioni specifiche, in continuo aggiornamento, per rispondere alle differenti esigenze di esposizione. 

 

Expomiscelatore, per esempio, è la linea di banchetti che consente una notevole varietà di composizioni, in grado di mettere in evidenza da 2 a 5 miscelatori. Realizzati in ferro e legno laccato di colore bianco, uniscono a una struttura molto semplice la migliore resa visiva per i prodotti esposti. 

Fiore all’occhiello per versatilità e ottimizzazione degli ingombri è, inoltre, Expodoccia, intelligente sistema di pannelli monofacciali modulari a parete, con cornice fissa a muro. Componibili a seconda delle esigenze, sono facilmente installabili su differenti tipologie di parete, ad esempio in cemento o in cartongesso, e sono perfetti per ospitare l’allestimento di colonne doccia, anche in combinazione con batteria lavabo su basetta rimovibile, lavabi ad incasso/ a muro, kit doccia, saliscendi, soffioni e lavabi in diverse finiture galvaniche e opache.

L’azienda, inoltre, che da sempre si impone per le molteplici possibilità di personalizzazione disponibili, dedica Expofiniture all’illustrazione delle numerose nuance in cui declinare i miscelatori, messe in luce attraverso un espositore monofacciale con basette e borchie delle finiture oppure su un pratico espositore da tavolo. 

 

Il design dei pannelli, sobrio ed essenziale, e la loro realizzazione in legno laccato bianco sono stati progettati da Gattoni Rubinetteria per mettere in risalto ciascuna collezione, enfatizzando il binomio stile e affidabilità made in Italy alla base del brand. 


Fonte notizia: http://gattonirubinetteria.com


Gattoni Rubinetteria | Spazio 2 0 | show-room | design | arredamento | bagno | rubinetteria | Expomiscelatore | Expodoccia | Expofiniture | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste


Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato


Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale


Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima


UNLEADED di Gattoni Rubinetteria. Le accattivanti collezioni senza piombo per la cucina


Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate
Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione. Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere (continua)

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai

Italian Design Days. Le cucine VezzDesign a Expo Dubai
La giovane realtà di Crema porta le sue creazioni nel prestigioso show-room internazionale Casamia. Il 2021 è stato un anno davvero scoppiettante per la ripresa degli eventi. VezzDesign sta per concluderlo in grande stile, portando la rivoluzione in cucina a Dubai in occasione di Expo 2020. Attraverso il supporto di Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia, infatti, l’azienda è stata selezionata tra le realtà produttive locali più innovative nel settore arredo e design. Con orgoglio e grat (continua)

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella

Archiproducts Design Award 2021. Premiata la serie Charm di Rubinetterie Stella
La cerimonia di assegnazione dell’importante riconoscimento internazionale alla nuova collezione firmata Meneghello e Paolelli Associati si è svolta giovedì 25 novembre. Frutto dell’incontro tra la creatività dello studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli e la qualità inossidabile sancita dal marchio Stella, la nuova collezione Charm, presentata in anteprima al Supersalone, ha ottenuto l’Archiproducts Design Award 2021 nella categoria Bagno. Il premio, giunto alla VI edizione e ormai riconosciuto a livello internazionale come un autorevol (continua)

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio

Stilo di Artis Rubinetterie per Settembrini: il nuovo progetto firmato Dainelli Studio
La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La serie di miscelatori dell’azienda bresciana scelta per gli interior dell’appartamento milanese progettato da Dainelli Studio. La proficua collaborazione tra Artis Rubinetterie e l’importante studio di architettura Dainelli Studio continua nell’ambito della progettazione degli interni dell’elegante bilocale di Porta Venezia, dove è evidente il taglio con il passato, che non è stato nascosto (continua)

RedLion Monster di U-Power. Agilità e precisione con il BOA® Fit System

RedLion Monster di U-Power. Agilità e precisione con il BOA® Fit System
All’interno della gamma di calzature da lavoro dotate di tecnologia Infinergy® si distingue un modello arricchito dall’intelligente sistema di allacciatura rotazionale. Per proteggere e agevolare i lavoratori nelle loro attività quotidiane U-Power, oltre a portare avanti un’intensa attività di ricerca e sviluppo interna, mutua da altri settori tecnologie applicabili con successo alle soluzioni antinfortunistiche. Esempio principe è sicuramente l’affermata gamma RedLion, caratterizzata da Infinergy®, una tecnologia rivoluzionaria ideata in collaborazione con (continua)