Home > Musica > I Desideri presentano il loro nuovo brano "Ti voglio ancora"

I Desideri presentano il loro nuovo brano "Ti voglio ancora"

scritto da: Claudiapasquini | segnala un abuso

I Desideri presentano il loro nuovo brano

Salvatore e Giuliano Iadicicco, meglio conosciuti al pubblico come “I Desideri”, sono un giovanissimo duo e fratelli del Sud Campania, precisamente Caserta. La caratteristica principale che contraddistingue il giovane duo teen, dagli altri artisti e non solo della loro età, è il cantare nel loro “dialetto napoletano” con un genere musicale piuttosto articolato mixando diversi generi di sonorità passando dal pop fino alla dance e al rap.


Partecipano al Wind Music Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi e vincendo, arrivano alla corte di Queen Maria nel pomeridiano di “Amici” di Maria De Filippi. Vengono ospitati da RTL, Real Time gli dedica un documentario, disponibile anche su dplay e Colonna sonora è comparsa nel film Fausto e furios di Maurizio Battista e Enzo Salvi.

A decretare il loro successo, l’ormai famosissimo brano “Made In Napoli” (feat. Clementino) tra cui scelto come colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica e Rocco Papaleo.

Non solo “Made In Napoli” ma tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie televisiva “Gomorra”.  Nel 2017 firmano il loro primo contratto discografico con la  Major, “Sony Music”, ed incidono il loro primo album “Uagliò”.

Un anno dopo il ritorno de I Desideri sulla scena musicale con il brano “Tu si a Regina mia” che ad oggi totalizza più di 8 Milioni di views.

Nel febbraio 2019 esce “Si cchiù bella”, e poi ancora  “Na Tipa Nova” feat. Peppe Soks. A distanza di soli 2 mesi lanciano “Al buio”, un inno al romanticismo, il singolo che anticipa il loro secondo album, 96/97.

In questo 2020, mesi di lockdown e quarantena, non hanno fermato affatto la loro grinta e il loro entusiasmo, continuano a lavorare sodo, nonostante la difficile situazione. Nasce dunque il singolo dal titolo “Chesta sera”, che spopola tra i fan come tutti i loro brani e dopo l’uscita, diventa subito virale. I Desideri diventano inarrestabili e sempre più affermati, come sempre però ogni loro lavoro diventa sempre un nuovo inizio ed esperienze di vita. Vantano collaborazioni con artisti come Geolier, Livio Cori, Mostro, Clementino, Peppe Soks e Daniele cosmic. Sempre in questo difficile 2020, non potendosi esibire live e non volendo perdere il caloroso contatto “anche se solo virtuale” con i loro fan, viste ancora le restrizioni che si prevedono per i concerti, il duo regala emozioni in un’altro modo, incidendo quindi un nuovo brano dal titolo “TI VOGLIO ANCORA”.

Il duo regala emozioni in un altro modo, incidendo quindi un nuovo brano dal titolo “TI VOGLIO ANCORA”. Prodotta da Ames e scritta da Giuliano, Salvatore Desideri e Semeeno, ispirato dal brano di Juanfran- COMO LLORA, un brano Dancehall \ Sad Pop. Dopo “CHESTA SERA” ripropongono di nuovo un brano passionale e romantico. Il ritornello è stato spoilerato su Tik Tok dove conta già 500 Tik Tok. Una storia romantica, dove una coppia si lascia e lui non riesce a fare a meno dell’assenza della sua lei. Un brano passionale e allo stesso tempo  romantico, che unisce l’italiano con un dolce e pulito dialetto napoletano.

Il nuovo singolo è disponibile su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali dal 17 luglio 2020. Il video invece è stato girato in una location d’eccezione, un lussuoso hotel ad Amalfi in cui proprio la magnifica ed incantevole Costiera Amalfitana. L’uscita del video è prevista per lunedì 20 luglio 2020 su YouTube.


Fonte notizia: desideri-ti-voglio-ancora


musica | desideri | ti voglio ancora |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Luisa Corna e Maria Cuono a Noi per Napoli Show


FRANCESS “A BIT OF ITALIANO” È IL NUOVO ALBUM DELLA GIOVANE CANTANTE ITALO-AMERICANA


PREMIO LUNEZIA 2018


L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma


LE RIVOLTELLE “PLAY E REPLAY” È IL NUOVO ALBUM DELLA ROCK BAND


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”

Wild, da venerdì 25 settembre esce in radio e in digitale “Tè alla cannella”
Dal 25 settembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TÈ ALLA CANNELLA”, nuovo brano di Alessandra Wild, in arte WILD. Un viaggio in macchina, una camminata a dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme e odori molteplici, infiniti e bellissimi, e il nuovo brano di WILD dal titolo “TÈ ALLA CANNELLA” è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.Spiega la giovane artista a proposito del nuovo singolo: «Sono in un universo parallelo in cui posso esser (continua)

“La Cattiva Abitudine”, il nuovo singolo di Silvia Cecchini fuori oggi

“La Cattiva Abitudine”, il nuovo singolo di Silvia Cecchini fuori oggi
“La Cattiva Abitudine” (Yourvoice Records) è il nuovo singolo di Silvia Cecchini, in uscita oggi, venerdì 18 settembre 2020. Scritto e arrangiato da Marco Giorgi dell’etichetta Yourvoice Records, nel brano viene raccontata una storia piuttosto comune, nella quale diverse persone si ritroveranno: la protagonista è una ragazza che non riesce a togliersi “la cattiva abitudine” di cercare la persona che, in realtà, la fa stare solo male. La ragazza continua ad inseguire una persona che non la vuole, che la fa solo soffrire, (continua)

Giosef continua ad emozionare con Molto Più Di Un’Utopia, il nuovo singolo dedicato all’amore che ci portiamo dentro fin da bambini

Giosef continua ad emozionare con Molto Più Di Un’Utopia, il nuovo singolo dedicato all’amore che ci portiamo dentro fin da bambini
Molto Più Di Un’Utopia è il nuovo singolo del cantautore Giosef che segue l’ottimo riscontro dei precedenti Viola e Una Rosa Bianca all’interno del percorso del disco “La Rinascita Del Viola”. “In questa piccola esperienza di vita ho notato che l’amore è visto come una cosa esterna, come un qualcosa che fa fatica ad esistere in modo autentico e costante. Quando cresciamo impariamo a resistere alla sofferenza e crediamo meno nell’amore ma se guardiamo i bambini, la loro ingenuità, la loro libertà, la loro purezza, scopriamo che l’Amore ce l’abbiamo già dentro, e non dipende da nessun alt (continua)

Maestro Pellegrini, da venerdì 11 settembre esce il nuovo ep "Fragile, Vol. 2"

Maestro Pellegrini, da venerdì 11 settembre esce il nuovo ep
Dall'11 settembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming "FRAGILE, VOL.2" (Blackcandy Produzioni), il nuovo EP di MAESTRO PELLEGRINI e volume numero 2 del suo primo disco solista. Preceduto nei mesi scorsi da "FRAGILE, VOL. 1", è online "FRAGILE, VOL. 2", nuovo EP di MAESTRO PELLEGRINI incluso in un progetto discografico full lenght dal titolo "FRAGILE", in uscita prossimamente. Il nuovo EP - così come l'album di cui farà parte - è un lavoro profondamente intimo ed autobiografico in cui l'artista esplora e mostra una dimensione personale, come essere umano e come (continua)

Valentina Gullace Quartet, La mia stanza segreta: giovedì 3 settembre alle ore 21:00 in concerto

Valentina Gullace Quartet, La mia stanza segreta: giovedì 3 settembre alle ore 21:00 in concerto
Il 3 settembre VALENTINA GULLACE QUARTET si esibirà in concerto a partire dalle ore 21:00 in occasione della seconda edizione del Fortissimo Classica Festival presso il centro residenziale Colonia San Benedetto in via Suor Crocifissa Militerni, 1 (Cetraro). L'evento è a ingresso gratuito. È sotto la direzione artistica di Filippo Arlia che il Fortissimo Classica Festival vede quest'anno la sua seconda edizione. Accompagnata da Seby Burgio (pianoforte e arrangiamenti), Daniele Sorrentino (basso e contrabbasso) e Dario Panza (batteria), VALENTINA GULLACE sarà la protagonista della serata del prossimo 3 settembre, esibendosi live nella (continua)